Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Parcheggi privati a rischio chiusura. Al Terminal Bus si pensa di allargare la pista per i kart elettrici (fino a farla diventare la più grande d’Europa) e viene lanciata una provocazione al Comune: «Invece che spendere soldi nel nuovo parcheggio multipiano all’ex Lazzi, acquisti la nostra struttura, che costa molto meno».
Il Terminal bus è una cattedrale nel deserto, con spazi desolatamente vuoti. Eppure bastano 10 minuti a piedi per arrivare in corso Matteotti. «Non abbiamo altre alternative: o ci danno il permesso di raddoppiare la superficie della pista di kart, oppure saremo costretti a chiudere e a portare i libri in tribunale», dice il titolare, Stefano Barni, al Tirreno. Da qui, l’idea di allargare la pista.
E anche al Kursaal, pur essendo più centrale, le cose non è che vadano tanto meglio. «I problemi maggiori - dice il titolare della cooperativa che gestisce gli spazi - sono la domenica, quando in tanti ci raccontano che arrivati alla sbarra di corso Roma non vengono fatti passare anche se dicono di volersi recare nel nostro parcheggio".