A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Continua nel migliore dei modi la scalata alla classifica della Misericordia Pieve a Nievole, che colleziona il terzo successo consecutivo.
Ottima squadra quella del Pallavolo Massa che ha messosubito ai ferri corti la Misericordia già dal primo set. I pievarini però sono partiti molto bene con Livi alla battuta, ma la squadra di Massa ha preso in mano le redini del gioco e ha concluso il primo tempo sul punteggio di 21/25.
Il secondo set è iniziato esattamente come il primo con un leggero vantaggio della Pieve grazie alla battute di Livi, ma questa volta la squadra di Montagni non ha subito i soliti cali ed è riuscita a portare a casa il set con un buon parziale di 25/20.Nel terzo set la Misericordia ha continuato a partire bene portandosi avanti di quei 2/3 punti. La partita sembrava volgere nelle giusta direzione, poi durante metà del set è salito in cattedra l'opposto, Lazzarini, della squadra avversaria che ha messo in seria difficoltà muro e difesa dei pievarini e la squadra del Massa si è ritrovata davanti 23/20.Il set sembrava ormai perso per i ragazzi di Montagni, ma una serie di ottime difese ha permesso alla Misericordia di ritrovare il giusto coraggio e di riportarsi sotto agli avversari, riuscendo a chiudere il set 25/23.Fino a questo punto la partita è stata veramente dura e combattuta punto su punto, due pallavolo diverse che però hanno mostrato la stessa efficacia.Il quinto set è stato la fotocopia di tutti gli altri set, la Pieve ha preso qualche punto di vantaggio quando Livi è stato alla battuta, ma non è riuscito mai a staccare gli avversari.La conclusione del tie-break si è dimostrato il perfetto modello di questo campionato, due muri ( Nocentini e Nasoni ) ed una importante difesa hanno deciso le sorti di questa partita in cui la differenza è stata fatta dalla grinta.