A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Rubava libri e giornali in autogrill. Per questo un quarantottenne di Buggiano è stato condannato alla pena di otto mesi di arresto ovvero 6.000 euro di ammenda per il reato di furto aggravato. L'appuntamento era il martedì sera alla stazione di servizio di Serravalle Pistoiese, sull'autostrada A11 Firenze-Mare, probabilmente al termine di una giornata lavorativa. Qui l'uomo, un rappresentante di un'azienda torinese di commercio di metalli, era solito prelevare dagli scaffali, senza poi fermarsi alla cassa, quotidiani, riviste, libri d'autore e schiuma da barba.
La denuncia dei furti fu fatta dal direttore dell'Autogrill di Serravalle che, a fine estate del 2005, si era accorto della frequente sparizione di un ingente quantitativo diprodotti. Le indagini della polizia stradale, gli spostamenti registrati dalla Volkswagen del rappresentante e l'esame dei nastri di registrazione dell'impianto di videosorveglianza, hanno portato ad accertare la sua identità attribuendogli la responsabilità di almeno tre episodi.