A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' stato un passaggio d’anno colorato di celeste. Un maschietto è stato l’ultimo nato del 2011 e un maschietto è stato il primo nato del 2012 nel reparto di ostretricia dell’ospedale.
L’ultimo arrivato del 2011 è stato Matteo Ponziani, che ha emesso il suo primo vagito alle 22,23 del 31 dicembre, giusto in tempo per fare un regalo di San Silvestro ai suoi genitori, così come un dono altrettanto bello, ma di Capodanno lo hanno ricevuto i genitori di Mattia Ruggiero, primo nato (alle 2,16 di notte) del 2012, e i genitori di Gabriel Cavilli, il secondo nato del nuovo anno.
Nuovi arrivi che confermano i positivi trend nei punti nascita dell’Asl 3 che, per quanto riguarda il percorso materno infantile si conferma tra i migliori della Regione. Dal primo gennaio fino al 29 dicembre del 2011 i bambini nati negli ospedali della nostra provincia sono stati complessivamente 2.372 di cui 1.140 nati a Pescia e 1.232 a Pistoia (nell’anno precedente erano stati complessivamente 2.358).