Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Tornano i Dì di festa della Cooperativa Giodò che per domenica 15 gennaio 2012 organizza una gita dal titolo: "Dalla tavola al Museo. Quando un piatto è "servito" a fare la storia!"
La Cooperativa Giodò racconta ancora una volta il suo legame e la predilezione per le storie del nostro territorio toscano, e non poteva non farsi catturare dal successo, al di sopra di ogni aspettativa, della campagna “La Toscana è servita”, la raccolta punti per le collezioni Richard Ginori promossa lo scorso anno da Unicoop Firenze.
Dopo la caccia all’ultimo bollino per accaparrarsi piatti e coppette, i soci Coop questa volta hanno l’occasione di saperne un po’ di più del “pezzetto” di storia che ogni giorno mettono sulla tavola.
Perché quella della Richard Ginori è una storia ultracentenaria che inizia nel 1737, quando il marchese Carlo Andrea Ginori fondò l’azienda, fusa nel 1896 con la Società Ceramica Richard, divenendo negli anni leader italiano nella produzione di porcellane da tavola di alta qualità e uno degli esempi più significativi delle eccellenze toscane del Made in Italy.
Nato insieme alla Manifattura, il Museo Richard-Ginori a Doccia, Sesto Fiorentino, racconta tre secoli di storia attraverso l’esposizione di rari manufatti del primo periodo fino ai prodotti seriali di illustri nomi del design industriale italiano, come Gio Ponti direttore artistico dell’azienda dal 1923 al 1930.
Oggetti di lusso e di uso quotidiano, sculture, disegni e documenti d’archivio testimoniano l’evolversi degli stili artistici, del costume, delle tecniche produttive dal ‘700 ai giorni nostri.
Ritrovo alle ore 15,00 davanti il Museo di Doccia Viale Pratese, 31 - Sesto Fiorentino (FI)
Prezzi Soci Coop: 8,00 € (comprensivo di accompagnatore, ingresso Museo, guida); prezzi non soci: 10,00 €
Min 15 / max 25 persone. Prenotazione obbligatoria
Organizzato da Cooperativa Giodò in collaborazione con Museo di Doccia
_____________________________
Giodò Società Cooperativa
Via Vittorio Veneto, 25551015 Monsummano Terme (PT)
giodocoop@gmail.com