A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Informazioni 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in italiano e in inglese. È la nuova frontiera dell’accoglienza turistica post-chiusura dell’Apt. Basta un piccolo tocco e uno dei tre touchscreen che potrebbero essere installati in città fornisce tutte le indicazioni per il soggiorno. Con possibilità, in futuro, di arrivare anche alla prenotazione diretta dell’albergo.
Un’interfaccia multimediale dove, con un solo tocco di un dito su un’icona, trovare news, spazi pubblicitari, eventi, meteo, servizi (taxi, trasporto pubblico, orari dei negozi, farmacie di turno, cinema ecc.) e, soprattutto, avere una panoramica sull’offerta ricettiva e dei ristoranti.
L’azienda che fornisce questo servizio (e che ha già montato i touchscreen, per esempio, a Firenze, Viareggio, Lucca, Arezzo e Tavarnelle Val di Pesa) è la Connectis di Prato, i cui titolari si sono già affacciati in Comune e hanno ricevuto un via libera per portare avanti il progetto. Tre le collocazioni: l’ex-Apt, il chiosco di piazza del Popolo e il check-point per i bus turistici di piazza Italia. Un altro schermo potrebbe poi essere sistemato in un secondo momento al Tettuccio.
Il primo step dovrebbe fermarsi al livello informativo, ma l’idea è quella di sviluppare il sistema fino a farlo diventare un centro di prenotazione alberghiera online.