Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Informazioni 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in italiano e in inglese. È la nuova frontiera dell’accoglienza turistica post-chiusura dell’Apt. Basta un piccolo tocco e uno dei tre touchscreen che potrebbero essere installati in città fornisce tutte le indicazioni per il soggiorno. Con possibilità, in futuro, di arrivare anche alla prenotazione diretta dell’albergo.
Un’interfaccia multimediale dove, con un solo tocco di un dito su un’icona, trovare news, spazi pubblicitari, eventi, meteo, servizi (taxi, trasporto pubblico, orari dei negozi, farmacie di turno, cinema ecc.) e, soprattutto, avere una panoramica sull’offerta ricettiva e dei ristoranti.
L’azienda che fornisce questo servizio (e che ha già montato i touchscreen, per esempio, a Firenze, Viareggio, Lucca, Arezzo e Tavarnelle Val di Pesa) è la Connectis di Prato, i cui titolari si sono già affacciati in Comune e hanno ricevuto un via libera per portare avanti il progetto. Tre le collocazioni: l’ex-Apt, il chiosco di piazza del Popolo e il check-point per i bus turistici di piazza Italia. Un altro schermo potrebbe poi essere sistemato in un secondo momento al Tettuccio.
Il primo step dovrebbe fermarsi al livello informativo, ma l’idea è quella di sviluppare il sistema fino a farlo diventare un centro di prenotazione alberghiera online.