Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 05/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

none_o

Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.

none_o

Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Atletica Leggera
La pesciatina Francesca Niccolai vince a Agliana

8/1/2012 - 15:55


 
AGLIANA ha ospitato la prima prova del “Trofeo Toscana” di marcia su strada 2102 dove circa una cinquantina di atleti hanno preso il via suddivisi in varie categorie giovanili e assoluti. Iniziamo con la categoria ragazzi primo posto per il livornese Fabio Denza (Atletica Livorno) che sui km 2 della gara otteneva il tempo di 11'43”8 e precedeva il concittadino Alessandro Niola (Libertas Runners Livorno )e il compagno di società Alex Diella. Nelle ragazze ,anche loro sulla distanza di km 2, doppietta dell' Assi Giglio Rosso Firenze con al primo posto Francesca Pini che ottiene il tempo di 10'53”7, davanti a Valeria Di Sabato e alla livornese Arianna Lazzeri (Libertas Runners Livorno).Vittoria del rappresentante della Atletica Firenze Marathon nella categoria cadetti con Niccolò Coppini che sui km 4 della gara ottiene il tempo di 20'39”8 seguito dal suo compagno di società Matteo Dolfi , al terzo posto si classifica Giacomo Vitangeli (Atletica Sestese Maschile).Nelle cadette primo posto per la livornese Lucrezia Di Caro (Atletica Livorno che sui km 3 della gara ottiene il tempo di 16'13”1 , al secondo posto si classifica Giulia Panconi (Atletica Grosseto) e terza Giada Ciabini (Atletica Sestese Femminile). Il rappresentante della Libertas Runners Livorno Gian Luca Picchiottino ottiene il primo posto nella categoria allievi che sui km 6 della gara ottiene il tempo 31'00”3 seguito da Manuel Lucioli e Luigi Marri entrambi dell' Atletica Livorno. Finalmente una nostra rappresentante sul podio più alto della gara allieve con Francesca Niccolai che però difende i colori della Toscana Atletica Empoli che sui km 5 ottiene il tempo finale di 28'15”8 seguita da Giada Fabbri (Libertas Runners Livorno).Doppietta dell' Atletica Livorno nella categoria Assoluta Uomini con al primo posto Luca Messeri in 39'15”9 sui km 8 davanti a Claudio Caprai terza piazza per Gianni Siragusa (Atletica 2005 Colle Val D'Elsa). Nella categoria assoluta donne il primo posto è andato a Angelica Valentini (Atletica Sestese Femminile) che sui km 6 della gara ottiene il tempo di 33'33”5, seconda si classifica Giulia Alberti (Atletica 2005 Colle Val D' Elsa) terza Silvia Cormaci (Toscana Atletica Empoli).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: