A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Si è suicidato gettandosi dall'alto di una galleria sui binari dellal inea ferroviaria Firenze-Viareggio, ed è morto sul colpo anche se il treno non lo ha investito. E' successo poco prima delle 18 a Serravalle Pistoiese, la linea regionale Firenze-Lucca-Viareggio è rimasta interrotta dalle 17,50 alle 20,10: le Ferrovie avevano attivato un servizio alternativo di trasporto con autobus.
L'uomo (48 anni, residente a Serravalle) si sarebbe gettato dall'alto all'uscita di un tunnel che porta da Pistoia a Montecatini Terme. Ancora non chiari i motivi del gesto. Il conducente di un treno regionale proveniente da Firenze si è accorto di una macchia rossa ai bordi dei binari e ha allertato la sala operativa. Il collega che arrivava con un convoglio da Viareggio, al quale era stata ordinata la marcia 'a vista', ha confermato che il corpo di un uomo era ai lati dei binari e ha dato l'allarme. Sul posto carabinieri e polfer, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo.