Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con l’arrivo del 2012 si rinnovano convenzioni e se ne stipulano di nuove per affidare la gestione di luoghi e servizi pubblici. Una tendenza oramai consolidata: da una parte l’affidamento a terzi, singolo o cooperativa che sia, spesso costa meno della gestione diretta; dall’altra c’è la possibilità di sfruttare luoghi che, viste le precarie finanze dell’amministrazione, se lasciati al pubblico rimarrebbero vuoti o inutilizzati.
Il Tirreno fa l'elenco di tutte le convenzioni stopulate dal Comune: dal cinema Splendor (con la cooperativa L’Atlante di Quarrata per 24mila euro l’anno) al punto informazioni di Collodi (con la Pro Loco Svizzera Pesciatina per 14.500 euro), dalla pulizia (pronta la gara per affidare la gestione del servizio di pulizia di uffici comunali, palestre e pretura, 162.000 euro la base d’asta) all'audio e illuminazione (noleggio, gestione e utilizzo della strumentazione musicale e dell’impianto luci) alla raccolta rifiuti (gestito dalla Cose, azienda pubblica i cui soci sono gli stessi comuni, per un costo di 2milioni e 424mila euro per la raccolta e di un milione per lo smaltimento).