Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Antonio Pappalardo interviene per comunicare il rispetto dei tempi nel pagamento dei fornitori da parte dell'ente.
"Grazie ad un lavoro svolto nell'arco degli ultimi mesi e all'utilizzo della normativa regionale il Comune di Larciano è riuscito a pagare tutte le aziende che hanno lavorato per l'ente. E' stato un lavoro che ha comportato anni di risparmi sacrifici e rinunce a nuovi interventi ma ritenevamo doveroso fare per rispetto di coloro che hanno lavorato e pagato tasse e dipendenti.
In un momento in cui il sistema produttivo soffre per mancanza di domanda e credito abbiamo cercato di fare il nostro meglio per evitare di essere noi un ulteriore problema delle aziende.
I pagamenti arretrati e le previsoni del patto di stabilita' oltre ai tagli del Governo sono state le ragioni principali per le quali il Comune non ha potuto fare in questi anni tanti interventi pur necessari e importanti per il paese. Nonostante permangano tante difficolta' oggi il nostro comune e' in grado di assicurare a chi lavora tempi di pagamento certi e relativamente brevi. Ci sembra una notizia positiva quanto un impegno doveroso soprattutto in momenti di crisi come quello attuale".