La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Quote 2.50 3.30 3.00 3-0
Stasera si gioca Napoli-Roma 12 febbraio 2014, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia probabili formazioni.
Benitez ha tutta l'intenzione di conquistare il trofeo nazionale dopo essere tornato alla vittoria in Serie A.
Il turnover non dovrebbe trovare spazio stavolta, anche perchè c'è da ribaltare il 2-3 subito all'Olimpico per accedere alla finale di Coppa Italia.
Torna titolare Callejon dopo il riposo avuto contro il Milan, Jorginho e Inler saranno titolari visto che sono squalificati in campionato.
Visti i miglioramenti, Hamsik potrebbe essere ancora in campo, irrinunciabili Mertens e Higuain, dubbio Insigne/Pandev. Rafael favorito tra i pali al posto di Reina.Garcia ha capito che non sarà affatto semplice superare le semifinali di Coppa Italia, al San Paolo sarà dura e non tutti i giocatori sono a disposizione e comunque non in condizioni fisiche ottimali.
Assente per squalifica Nainggolan, probabile partenza dalla panchina perTotti con spazio per Destro, ballottaggio Florenzi - Ljajic, favorito il primo.
Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Martens; Higuain.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Destro, Florenzi.
Pronostico Napoli-Roma e risultato esatto 12-02-2014
Nelle ultime due sfide disputate entrambe all'Olimpico fra Serie A e Tim Cup. i giallorossi hanno avuto sempre la meglio ma hanno comunque sofferto in fase difensiva.
Stavolta si gioca al San Paolo e le cose potrebbero cambiare, ma appare certo che visti i precedenti sarà molto difficile non vedere molte reti.
Segno finale X, risultato esatto 2-2.