Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quote 2.50 3.30 3.00 3-0
Stasera si gioca Napoli-Roma 12 febbraio 2014, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia probabili formazioni.
Benitez ha tutta l'intenzione di conquistare il trofeo nazionale dopo essere tornato alla vittoria in Serie A.
Il turnover non dovrebbe trovare spazio stavolta, anche perchè c'è da ribaltare il 2-3 subito all'Olimpico per accedere alla finale di Coppa Italia.
Torna titolare Callejon dopo il riposo avuto contro il Milan, Jorginho e Inler saranno titolari visto che sono squalificati in campionato.
Visti i miglioramenti, Hamsik potrebbe essere ancora in campo, irrinunciabili Mertens e Higuain, dubbio Insigne/Pandev. Rafael favorito tra i pali al posto di Reina.Garcia ha capito che non sarà affatto semplice superare le semifinali di Coppa Italia, al San Paolo sarà dura e non tutti i giocatori sono a disposizione e comunque non in condizioni fisiche ottimali.
Assente per squalifica Nainggolan, probabile partenza dalla panchina perTotti con spazio per Destro, ballottaggio Florenzi - Ljajic, favorito il primo.
Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Martens; Higuain.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Destro, Florenzi.
Pronostico Napoli-Roma e risultato esatto 12-02-2014
Nelle ultime due sfide disputate entrambe all'Olimpico fra Serie A e Tim Cup. i giallorossi hanno avuto sempre la meglio ma hanno comunque sofferto in fase difensiva.
Stavolta si gioca al San Paolo e le cose potrebbero cambiare, ma appare certo che visti i precedenti sarà molto difficile non vedere molte reti.
Segno finale X, risultato esatto 2-2.