Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fa freddo, intorno ai 15 gradi. E questo è il primo problema. Ci sono pochi giochi e, in più, quelli disponibili, si presentano usurati. Poi il terzo problema: la sicurezza, Il giardino è sconnesso e ospita alcuni calcinacci. Un cestino è decadente e arrugginito, la ringhiera è traballante. Alcune tegole del tetto, infine, non appaiono stabili. Da qui la protesta delle mamme dei 45 bimbi iscritti alla scuola di Marliana: la materna e l’elementare “La rondine”, plesso montano dell'istituto Bernardo Pasquini di Massa Cozzile.
Una situazione non più sopportabile, di mezzo ci sono salute e incolumità dei piccoli alunni. I bambini vengono fatti dormire nella stanza dei giochi, lamentano i genitori, dove c’è una stufa perché il dormitorio è gelato
I genitori hanno incontrato il sindaco, Luca Bernardi. E' venuto fuori l’impegno dell’amministrazione di far funzionare al meglio e con più continuità il riscaldamento e, secondo la disponibilità dei due operai del Comune, mettere in sicurezza la zona a verde.
Dai genitori parte anche un appello: «Chiediamo ai negozi o a privati di donarci, con un piccolo contributo, alcuni giochi per i nostri figli».