Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MOTOCROSS
Alfie Smith giovane promessa del crossismo mondiale

1/2/2012 - 20:19


PIEVE A NIEVOLE (PT) - Grande successo domenica scorsa 29 gennaio per la prima prova degli Internazionali d'Italia Supermarecross che si è disputatasulla spiaggia di Miliscola a Bacoli (NA), prospiciente l'isola di Capri.Molto il pubblico che ha assistito dalle prove del mattino sulla spiaggiadel lido Turistico Beach Park. Grande agonismo soprattutto per il confronto riservato alla classe regina,la MX1, che ha visto l'affermazione del giovane pilota britannico AlfieSmith, in sella alla Yamaha del Team JK Racing di Pieve a Nievole (PT). Alfie ha chiuso secondo in avvio e poi si è aggiudicato la seconda frazione,festeggiando a fine giornata la vittoria assoluta, con il romano campione incarica Felice Compagnone, vincitore di gara-1, giunto secondo nellagenerale. Lo spunto iniziale della prima manche l'ha avuto Amodeo seguito daCompagnone che ben presto ha preso le redini della gara. Nel lotto dei primitre faceva parte anche Alfie Smith che è caduto nelle prime tornaterecuperando però prontamente sino alla piazza d'onore. L'inglese si è poi rifatto in gara-2 con una condotta senza sbavature che loha portato subito alle spalle del battistrada Compagnone. Sul finire del tempo il pilota del JK Racing ha rotto gli indugi sorpassandoil laziale e andando così a vincere manche e assoluta di giornata.In chiusura di programma l'immancabile trofeo Coast To Coast ha messo imigliori delle varie classi tutti contro tutti in una sfida accesissima eappassionante. La vittoria è andata ancora all'inglese Alfie Smith che non ha avuto rivalinel corso della frazione."E' stato un weekend bellissimo per noi - commenta il team manager RiccardoBoschi - sopratutto nel rivedere ai vertici il nostro Alfie che torna inmoto dopo uno stop di circa due mesi a causa di un intervento chirurgicocorrettivo alla spalla destra. Dopo aver iniziato nel migliore dei modi leprove, abbiamo confermato la nostra forza vincendo gara e Superfinaleribadendo la volontà di voler far bene soprattutto nel mondiale che è ilcampionato che a noi più interessa. E' la conferma della bontà del lavorodella nostra squadra e delle nostre moto, che grazie a metodo eprofessionalità consentono ai nostri piloti di lottare e vincere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: