Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MOTOCROSS
Alfie Smith si supera a Fermo nonostante la sfortuna

13/9/2011 - 11:59


GP of Italy Motocross - 10-11 settembre 2011

 

Si è conclusa positivamente la trasferta del team pievarino JK ApriliaRacing, al Gran Premio d'Italia Motocross di Fermo di quest'ultimo weekend.

 

Non ha deluso l'attesa il pilota britannico Alfie Smith (Aprilia), che haottenuto nella prima manche il miglior risultato della stagione.

Alfie Smith si supera a Fermo nonostante la sfortuna in gara-2

 

PIEVE A NIEVOLE (PT) - Il quinto posto conquistato al Monterosato per AlfieSmith è il punto dal quale ripartire. Il risultato ottenuto sulla pistamarchigiana non l'ha soddisfatto particolarmente a pieno ma lo ha comunqueconsiderato positivo. Per il pilota del Team JK Aprilia Racing di Pieve aNievole, dopo alcuni significativi risultati fatti registrare nel corsodella stagione, era fondamentale migliorare per ritrovare fiducia in stessoe nel lavoro della squadra. Dopo le convincenti prove del venerdì e sabato, sulla pista fermana, leaspettative per la gara erano sicuramente diverse ma per Alfie eraimportante ritrovare la fiducia e la convinzione di avere le potenzialitàper essere tra i giovani in progressione nel mondiale MX1. La conferma èarrivata dalla prima manche della domenica pomeriggio, dove Smith è sbucatoin fondo al gruppo e con grande determinazione è risalito giro dopo girosino al 14° posto, miglior risultato della stagione. Nella ripresa Alfie, è di nuovo partito in fondo ricominciando da capo tuttala rimonta, ma stavolta, purtroppo, la risalita si è fermata a soli cinquegiri quando a causa di una scivolata ha perso nuovamente tutte le posizioniguadagnate e nonostante la chiusura della gara a pieni giri, il britannicoera ormai stremato e le posizioni riconquistate sono state poche.

 

Alfie Smith: "Sicuramente quello di Fermo è stato un week end e un risultatopositivo, ma di sicuro non mi ha soddisfatto del tutto.

Era molto importanteterminare bene anche gara-2 senza inconvenienti e lasciarmi alle spalle leincertezze delle precedenti gare.

Mi sono trovato subito bene al Monterosatoe insieme alla squadra JK Aprilia abbiamo lavorato bene nonostante lepressioni che comporta una gara in casa. Sono contento perché quest'ultimagara del mondiale è stata, nel complesso, positiva e mi permette diaffrontare al meglio queste ultime gare non titolate ancora in calendario.Il Monterosato è un circuito che mi piace molto, è molto tecnico però mipermette di esprimermi al meglio".

 

Le foto sono di Claudio Orlandani.

Fonte: Ufficio Stampa Aprilia JK Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: