Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
GP of Italy Motocross - 10-11 settembre 2011
Si è conclusa positivamente la trasferta del team pievarino JK ApriliaRacing, al Gran Premio d'Italia Motocross di Fermo di quest'ultimo weekend.
Non ha deluso l'attesa il pilota britannico Alfie Smith (Aprilia), che haottenuto nella prima manche il miglior risultato della stagione.
Alfie Smith si supera a Fermo nonostante la sfortuna in gara-2
PIEVE A NIEVOLE (PT) - Il quinto posto conquistato al Monterosato per AlfieSmith è il punto dal quale ripartire. Il risultato ottenuto sulla pistamarchigiana non l'ha soddisfatto particolarmente a pieno ma lo ha comunqueconsiderato positivo. Per il pilota del Team JK Aprilia Racing di Pieve aNievole, dopo alcuni significativi risultati fatti registrare nel corsodella stagione, era fondamentale migliorare per ritrovare fiducia in stessoe nel lavoro della squadra. Dopo le convincenti prove del venerdì e sabato, sulla pista fermana, leaspettative per la gara erano sicuramente diverse ma per Alfie eraimportante ritrovare la fiducia e la convinzione di avere le potenzialitàper essere tra i giovani in progressione nel mondiale MX1. La conferma èarrivata dalla prima manche della domenica pomeriggio, dove Smith è sbucatoin fondo al gruppo e con grande determinazione è risalito giro dopo girosino al 14° posto, miglior risultato della stagione. Nella ripresa Alfie, è di nuovo partito in fondo ricominciando da capo tuttala rimonta, ma stavolta, purtroppo, la risalita si è fermata a soli cinquegiri quando a causa di una scivolata ha perso nuovamente tutte le posizioniguadagnate e nonostante la chiusura della gara a pieni giri, il britannicoera ormai stremato e le posizioni riconquistate sono state poche.
Alfie Smith: "Sicuramente quello di Fermo è stato un week end e un risultatopositivo, ma di sicuro non mi ha soddisfatto del tutto.
Era molto importanteterminare bene anche gara-2 senza inconvenienti e lasciarmi alle spalle leincertezze delle precedenti gare.
Mi sono trovato subito bene al Monterosatoe insieme alla squadra JK Aprilia abbiamo lavorato bene nonostante lepressioni che comporta una gara in casa. Sono contento perché quest'ultimagara del mondiale è stata, nel complesso, positiva e mi permette diaffrontare al meglio queste ultime gare non titolate ancora in calendario.Il Monterosato è un circuito che mi piace molto, è molto tecnico però mipermette di esprimermi al meglio".
Le foto sono di Claudio Orlandani.