Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I Campionati Internazionali Supermarecross riprendono dalla spiaggia romana di Fregene dove è andata in scena la seconda prova stagionale. In gara per il Team JK Racing c'era l'inglese Alfie Smith che in sella alla sua Yamaha è riuscito a dare il meglio di sé chiudendo vittorioso nella classe MX1. Alfie ha iniziato bene la giornata agonistica imponendosi in gara-1 dopo un bel duello con il locale Compagnone. Nella ripresa dopo essere stato al comando ha poi ceduto il passo terminando in seconda posizione. Pur costretto al ritiro nella finale Supercampione a causa della sabbia che era entrata nei suoi occhi quando si trovava in seconda posizione, il portacolori del JK Racing ha conquistato una bella vittoria assoluta, che gli permette di godersi la leadership in graduatoria di campionato. Positiva anche la prova di Herjan Brakke (Yamaha) nel terzo round del campionato olandese motocross al Kamperweg Circuit di Heerde. Il pilota JK ha chiuso le due manche finali rispettivamente quinto e settimo, ottenendo un quarto posto assoluto che gli permette di rimanere quarto anche in campionato quando il torneo è al giro di boa della stagione.