Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I Campionati Internazionali Supermarecross riprendono dalla spiaggia romana di Fregene dove è andata in scena la seconda prova stagionale. In gara per il Team JK Racing c'era l'inglese Alfie Smith che in sella alla sua Yamaha è riuscito a dare il meglio di sé chiudendo vittorioso nella classe MX1. Alfie ha iniziato bene la giornata agonistica imponendosi in gara-1 dopo un bel duello con il locale Compagnone. Nella ripresa dopo essere stato al comando ha poi ceduto il passo terminando in seconda posizione. Pur costretto al ritiro nella finale Supercampione a causa della sabbia che era entrata nei suoi occhi quando si trovava in seconda posizione, il portacolori del JK Racing ha conquistato una bella vittoria assoluta, che gli permette di godersi la leadership in graduatoria di campionato. Positiva anche la prova di Herjan Brakke (Yamaha) nel terzo round del campionato olandese motocross al Kamperweg Circuit di Heerde. Il pilota JK ha chiuso le due manche finali rispettivamente quinto e settimo, ottenendo un quarto posto assoluto che gli permette di rimanere quarto anche in campionato quando il torneo è al giro di boa della stagione.