Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Pubblicati i pagamenti ai consiglieri comunali dei gettoni di presenza alle sedute di consiglio ed a quelle delle commissioni permanenti. Per il consiglio comunale, il gettone di presenza è pari a 22,84 euro per un totale di 2.558 euro per le sedute di consiglio dell’anno scorso. In particolare sono andati ai consiglieri Paolo Ancillotti, Angela Bartoletti, Enerino Seu, Enrico Mariotti, Ermanno Tommasi, Giampaolo Balcarini, Giovanna Perone, Renata Bonelli e Sergio Miglianti, che hanno partecipato a 7 sedute, 159 euro. A Paolo Menchi, Michele Moceri E Pier Luigi Cesario, ceh hanno partecipato a 6 consigli, 137 euro mentre a Simone Maccioni, Tiziana Adele Scannella e Alessio Boldrini, presenti a 5 assemblee, sono andati 114 euro ed infine 91 euro alle 4 presenze di Caterina Ranieri e 68 euro alle 3 di Daniele Verdicchio ed Alice Ricci.
Le commissioni permanenti invece sono costate ai contribuenti 3.081 euro. Anche in questo caso il contributo del gettone di presenza era di 22 euro già decurtato del 10% come da legge. Le riunioni della conferenza dei capigruppo, formata da Enrico Mariotti, Paolo Menchi, Giovanna Perone e Sergio Miglianti sono costate ai cittadini 593 euro.