Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Importante incontro quello svoltosi nella giornata di ieri tra Confcommercio e Polizia di Stato. L’associazione, rappresentata dal presidente Renzo Bertini e dal coordinatore locale Matteo Marianeschi ha incontrato il nuovo dirigente del Commissariato locale, Corrado Mattana, da poche settimane insediatosi nella sede cittadina.
"L’incontro - si legge in un comunicato - si inserisce nella costante opera di sensibilizzazione che Confcommercio da anni intraprende nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine locali, essendo – quello della sicurezza – un tema nodale per la tranquillità del commercio locale.
Nell’incontro i dirigenti dell’associazione hanno affrontato le tematiche della sicurezza e della necessità di recupero del decoro urbano e il ruolo che Confcommercio può svolgere in ausilio alla Polizia di Stato.
La necessità di coordinare le esigenze delle aziende locali e il ruolo di controllo del territorio proprio delle forze dell’ordine è il tema trainante di questa azione di sensibilizzazione, anche a fronte dei recentissimi episodi che hanno visto subire furti da alcune note aziende del territorio.
Confcommercio continuerà a tenere in primaria evidenza sia il tema della sicurezza sul territorio che del decoro urbano e della vivibilità, condizioni essenziali per garantire a Montecatini ed alle imprese un biglietto da visita a sostegno della promozione e dello sviluppo".