A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Presidente di Asshotel Alessandra Bartolozzi e il Direttore provinciale di Confesercenti Riccardo Bruzzani hanno scritto una lettera indirizzata al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, all'Assessore Regionale alla Cultura, Turismo e Commercio Cristina Scaletti e al Sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi.
Di seguito il testo della lettera:
Egregi
Enrico Rossi Presidente Regione Toscana
Cristina Scaletti Ass. Reg.Cultura, Turismo e Commercio
Giuseppe Bellandi Sindaco Comune di Montecatini Terme
Montecatini Terme, 9 febbraio ’12
Oggetto: situazione Terme di Montecatini e lavori Leopoldine
Gent.mi,Vi scriviamo perché la nostra associazione è seriamente preoccupata per la grave situazione in cui si trovano le Terme di Montecatini.
Ci vediamo costretti a chiedere nuovamente il vostro intervento perché non riusciamo a vedere una via di uscita che possa dare agli imprenditori alberghieri, commerciali, ai lavoratori ed all’intera città l’impulso per andare avanti e credere che usciremo da questa fase di stallo.
E’ necessario che la proprietà prenda delle decisioni concrete che aiutino Montecatini Terme in questa fase che ormai sta durando da troppo tempo. Siamo preoccupatissimi poi per il blocco dei lavori alle Leopoldine e non vediamo azioni concrete per la riapertura del cantiere.
Abbiamo bisogno di risposte che non sono state mai date ed è per questo che vi chiediamo un incontro che da parte nostra sarà sicuramente costruttivo.
Noi abbiamo assoluto bisogno di capire il futuro di Montecatini e di tutti gli imprenditori che ne fanno parte.
Nell’attesa di una vostra graditissima risposta, salutiamo cordialmente.
Il Presidente Asshotel Montecatini
Alessandra Bartolozzi
Il Direttore Confesercenti Provinciale Pistoia
Riccardo Bruzzani