Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consolato d’Italia a Los Angeles ha dato conferma e, se tutto andrà come previsto, il tecnico informatico Carlo Parlanti, di 48 anni, oggi sarà di nuovo in patria.
Il montecatinese ha scontato quasi 8 anni fra detenzione in Germania e duro carcere ad Avenal, nel deserto a Sud-Est di San Francisco. La liberazione da quest’ultima struttura era avvenuta il 9 febbraio, ma solo per passare al centro di detenzione dell’Immigrazione di Bakersfield. Qui Parlanti è rimasto in attesa delle pratiche di espulsione dal territorio statunitense.
Due agenti dell’immigrazione lo accompagneranno fino a Roma, dove Parlanti troverà la madre, i familiari e Katia Anedda, che per anni si è battuta contro una sentenza (per il reato di stupro) che lei e parecchi altri hanno sempre considerato un grave errore giudiziario.