Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il calvario di Carlo Parlanti sta per finire. Il manager informatico di 47 annidi Montecatini, detenuto dal luglio 2004, il 9 febbraio verrà rimesso in libertà e familiari e amici sperano di vederlo tornare in Italia con un volo proveniente dagli Stati Uniti. Dopo aver scontato l’85% della pena, Parlanti uscirà sulla parola e verrà espulso con l’impegno di non mettere piede sul suolo americano per almeno 5 anni.
Condannato a 9 anni con l'accusa di aver violentato l'ex convivente americana - contestazione sempre negata da Parlanti - il suo caso è diventato un simbolo della controversa gestione della giustizia a stelle e strisce. La sua storia e le accuse mosse dalla sua presunta vittima e prese per buone dalla procura di Ventura sono state raccontate in libri, testi teatrali e blog. E quello che sorprende e indigna, nei sostenitori della causa, sono le prove prodotte dalla donna, ritenute false e accettate senza troppi scrupoli dai magistrati. La giustizia americana è stata inoltre inflessibile e sorda alle richieste di revisione del processo.