Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sindacati di polizia agli "Amici": "Non usate le forze dell'ordine per la lotta politica"

9/9/2013 - 19:59

I sindacati di polizia Sap e Siulp replicano agli "Amici di Montecatini" in tema di sicurezza.

"Il presente comunicato fa riferimento agli articoli apparsi sulla cronaca locale dove l’associazione “Amici di Montecatini” interviene sul tema della  sicurezza attaccando anche le forze dell’ordine che non tutelerebbero la sicurezza dei cittadini.


Il  Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, e il Siulp, Sindacato Italiano dei Lavoratori della Polizia di Stato, ribadiscono con forza la necessità di non usare le forze di polizia come terreno di lotta politica, in vista della imminente campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative nel territorio termale, da parte delle forze in gioco nella competizione elettorale.
Ribadiscono che ogni giorno gli uomini e le donne dalla polizia di Stato compiono ogni  sforzo  per poter organizzare al meglio le complesse attività di polizia e per poter offrire risposte certe ed immediate alla richiesta di sicurezza da parte della cittadinanza.


Le continue e innumerevoli azioni di prevenzione e repressione dei reati  delle forze di polizia  permettono una discreta convivenza civile per tutta la comunità che non fa notizia come i fenomeni di criminalità comune. Gli uomini e le donne di tutte le forze di polizia presenti sul territorio sono impegnati duramente ogni giorno, a fronte di contratti bloccati dal 2009, turnover inesistente e straordinari parzialmente corrisposti, ma nonostante ciò nessun poliziotto ha mai pensato anche solo per un istante di abbassare la guardia al giuramento prestato.


Le segreterie provinciali del Sap ed il Siulp sono convinte che le istituzioni non sono mai “state a guardare”; ognuno fa la sua parte per elevare gli standard di vita qualitativi della società con i mezzi disponibili. L’impegno costante per avere un territorio con più uomini e più mezzi deve rimanere  comunque la priorità per i sindacati maggiormente rappresentativi e dovrebbe  essere la  primaria esigenza anche di ogni gruppo politico impegnato nella competizione.


Al riguardo le continue e pressanti richieste di Sap e Siulp, e di alcuni politici che si sono interessati realmente, dovrebbero a breve produrre i risultati sperati potenziando parzialmente gli strumenti utili per la lotta contro il  crimine".

Fonte: Sap e Siulp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2013 - 9:52

AUTORE:
Antonio

E' inutile mettere in croce le forze di polizia che diuturnamente svolgono il loro servizio. Viceversa, sono tanti residenti ad incrementare questo stato di insicurezza: fittano immobili a stranieri irregolari, commissionano lavori a ditte di immigrati, assumono badanti; pagano prestazioni in nero e sottocosto. Poi, per un banale furto di un incasso, chiamano in causa il Prefetto perché si dia una mossa. Assurdo.

9/9/2013 - 20:08

AUTORE:
Bob

L'ha capito anche la polizia che gli "amici" sono un'associazione politica che fa politica.