Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un campeggio naturalistico nascerà nella frazione di Malocchio. Manca solo l’approvazione del piano in consiglio. Il campeggio è ‘naturalistico’ perché sarà formato da un centinaio di casette in legno, alcune delle quali saranno collocate sugli alberi.
Il progetto era già ricompreso nel regolamento urbanistico: adesso si è presentato un imprenditore disposto a realizzarlo. L’idea è di consentire ai turisti una vera e propria immersione nella natura.
Ieri, poi, il sindaco ha firmato il protocollo di intesa con il consorzio del Padule di Fucecchio per la realizzazione di un parco di 2 ettari nella zona vicino a Villa Bellavista. Il progetto costerà 100mila euro e sarà realizzato entro il 31 ottobre. All’interno del parco ci saranno giochi per i bambini, porte da calcetto, un’area recintata per i cani e tanto verde. In più, il percorso creato sul torrente Cessana sarà illuminato e percorribile anche la sera.