Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Splendido secondo posto per l' Atletica Monsummanese nel Campionato di società di corsa campestre nella categoria cadetti che si è corso nel “Parco di Via Giotto” a Grosseto. La formazione amaranto è stata preceduta solo dalla fortissima formazione fiorentina dell' Atletica Firenze Marathon . La gara maremmana oltre ad assegnare i titoli regionali di società assegnava anche i titoli individuali nelle varie categorie giovanili. Nella categoria cadetti erano presenti solo i rappresentanti dell' Atletica Monsummanese e ottenevano un eccellente quinto posto con Gian Marco Scaldini che otteneva anche la qualificazione per i campionati italiani di categoria in programma domenica prossima a Correggio (Reggio Emilia), non riusciva la qualificazione per solo due posti al Abdelmoula Ouaid che si piazzava dodicesimo, Lorenzo Pippi otteneva il ventiduesimo posto,Lorenzo Fedi il ventinovesimo , piazzamenti che portavano punti per la conquista del secondo posto di squadra. A titolo individuale buono anche il quarantacinquesimo posto di Rinaldo Capasso. Al termine della gara i dirigenti amaranto e i tecnici amaranto apparivano euforici per il risultato ottenuto.