Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PROTAGONISTA la pioggia nella 3^ giornata del campionato toscano di società di atletica leggera che si è svolto allo stadio “Raciti” di Quarrata, organizzata dal Club Atleti Quarrata con la collaborazione del comitato provinciale di Pistoia della Fidal. La manifestazione si è dovuta chiudere senza la disputa del salto in alto cadette a causa della scivolosità della pedana e la gara a questo punto verrà recuperata in data da destinarsi. Passando alle gare nei 300 cadetti Elìa Nannelli (Firenze Marathon) si impone con il tempo di 37”2, buon 4° Andrea Pedocchi (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) in 40”5.Vittoria per l'aretina Flavia Massi (Rinascita Montevarchi) nei 300 cadette in 42”8, da segnalare anche la prestazione di Giulia Giovannini (Atletica Casalguidi) con il tempo di 47”2. Vittoria del monsummanese Gian Marco Scaldini nei metri 2000 maschili ottenendo 6'25”1, 3° il compagno di colori Abdelmaula Ouaid mentre Gemma Marchi (Sestese Femminile) ottiene il primato nella stessa gara cadette nel tempo di 7'16”4. Nei 100 ostacoli cadetti si impone Francesco Rettori (Sestese) in 13”9, negli 80 ostacoli cadette affermazione per Virginia Zanobetti (Atletica Campi) in 11”9. La gara del lungo cadetti vede al primo posto Michele Oliva (Firenze Marathon) con metri 6,25, terzo il pistoiese Andrea Pedocchi (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) che ottiene metri 5,43.Ancora un fiorentino davanti a tutti nel salto con Bronson Jonath Evertsen (Firenze Marathon) che arriva a metri 2,70 precedendo Pietro Damiani (Atletica Borgo a Buggiano) di 10 centimetri e vittoria di un atleta del capuologo anche nella stessa gara cadette con Ilaria Galli (Firenze Marathon) che supera la misura di metri 2,80, seconda Giulia Cutini (Cassa di Rispamio Pistoia & Pescia ) con metri 2,30. Nella staffetta 4x100 cadetti trionfo della Firenze Marathon (Evertsen-Alinari-Cintolesi-Oliva) in 46”3, sesta l' Atletica Monsummanese in 52”5 mentre nella 4x100 cadette vittoria per la Sestese Femminile (Del Soldato, Assohouin, Siringo, Zuri) in 51”6, ottavo posto per l' Atletica Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia con il tempo di 56”5.