A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Risultato straordinario per il giovane mezzofondista montecatinese, di Nievole, Gianmarco Scaldini. A Bressanone nel 32° “Brixia Meeting”, manifestazione internazionale riservata alle categorie giovanili, ha chiuso al 2° posto nella gara degli 800 metri della categoria Allievi.
Per il nostro atleta, tesserrato per l' Atletica Firenze Marathon, l' ottimo tempo di 1'58”60, solo diciasssertte centesimi superiore a quello del vincitore tedesco Patrick Weisser (Baden Wuerttemberg), che gli permette di centrare ampiamente l'obiettivo del tempo minimo per partecipare agli italiani di categoria.
Un nuovo risultato di prestigio dopo che a febbraio era risultato il più forte in Toscana sulla stessa distanza ai regionali indoor che si erano tenuti al “Mandela Forum” di Firenze. Un risultato che fa felice pure il tecnico Riccardo Maddaloni e i dirigenti dell' Atletica Valdinievole, con cui è tesserato nell'Uisp e con la cui maglia disputa le manifestazioni su strada estive.
di Giancarlo Ignudi