Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI MONTECATINI:ROMA-LAZIO 1-2, PARMA-NAPOLI 1-2
La capolista rossonera nell'anticipo della 26esima giornata di serie A stende il Palermo 4-0. La Juve pareggia 1-1

2/3/2012 - 15:03

La capolista rossonera tenta l'allungo in classifica nella 26esima giornata di serie A: il successo dei padroni di casa si gioca solo a 6.50

 

Messe da parte le polemiche del dopo Juve-Milan, i rossoneri cercheranno l'allungo in classifica sull'ostico campo del Palermo:la 26esima giornata del campionato di serie A offre ai rossoneri l'insidiosa trasferta siciliana. Nonostante la "quasi" imbattibilità dei rosanero al "Barbera", il Punto Snai di Montecatini. Corso Roma, 24, punta sulla vittoria degli uomini di Allegri data a 1.75 contro il meno probabile successo siciliano a 6.50 Il pareggio è quotato a 3.80. Torna in campo Ibrahimovic e sulla lavagna del Punto Snai di Montecatini per il titolo di primo marcatore del match non c'è storia: lo svedese è il favorito e si gioca a 4.50 mentre il "Maradona del Salento", Miccoli, solo ad 8.00. 

Gioco orientato sul Milan a 1.75 rispetto all'1.85 iniziale. Il palermo a 6.50 rispetto al 5.00 iniziale

Vola il Milan che passeggia e stravince contro il Palermo 4-0

Per volare in classifica la Juventus dovrà abbattere i mussi volanti del Chievo.
Dopo il pareggio contestato a Milano contro il Milan, la "Vecchia Signora" prova a riprendere la corsa alla capolista rossonera affondando allo "Juventus Stadium" gli scaligeri nella 26esima giornata del campionato di serie A.

Secondo il Punto Snai di Montecatini la probabile vittoria della Juventus si gioca a 1.30 mentre il miracolo veronese addirittura a 13.00. Il pareggio è dato a 5.50. Per quel che riguarda il primo marcatore del match, in cima alle preferenze troviamo Matri e Vucinic rispettivamente a 4.00 e 4.33. 
La Juve viene fermata dal Chievo che dopo avere rischiato il Ko, riesce a pareggiare meritatamente anche se il gol arriva su autorete sfortunata di Bonucci. 


La domenica del massimo campionato comincia con l’anticipo del Tardini tra Parma – Napoli.

Riconquistato il quinto posto, i partenopei fanno visita agli emiliani per il match di mezzogiorno: i favori del pronostico sono proprio per i campani, con il 2 stabilito a 2,10; più alta la quota per il successo dei ducali, con l’1 fissato a 3,55. Il pareggio al termine dei novanta minuti pagherebbe 3,20 volta la posta di gioco.

Nel pomeriggio della domenica riflettori puntati sull’Olimpico per il match clou della giornata, il derby della Capitale n°170 tra Roma-Lazio. C’è grande attesa per il confronto tra capitolini e biancocelesti che attraversano un momento delicato in campionato.

Giallorossi favoriti nei confronti degli uomini di Reja: il segno 1 per la compagine di Luis Enrique è a 2,30 mentre l’affermazione delle aquile è bancata a 3,15; sale di poco la quota del pareggio che si attesta a 3,25. A chiudere il 26° turno è il posticipo del Meazza tra Inter-Catania. Serve una vittoria ai nerazzurri per uscire da una crisi che ha nuovamente allontanato la Benamata dalla zona Europa. E per il Punto Snai di Montecatini sono proprio gli uomini di Ranieri ad essere favoriti nel confronto con gli etnei: la quota dell’1, infatti, è a 1,67 mentre più remota pare la possibilità di un successo dei siciliani, con il 2 a 5,25. Il segno X è invece a 3,55.

  

Fonte: Punto Snai, Montecatini Terme, Corso Roma, 24, Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: