Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La professione ufficiale era quella di carrozzieri. I carabinieri, però, sono convinti che per arrotondare le entrate mensili ricorressero spesso allo smercio di sostanze stupefacenti.
Dopo un blitz due carrozzieri di 34 e 25 anni sono finiti agli arresti domiciliari. Nel corso della perquisizione domiciliare a carico del 34enne i carabinieri hanno sequestrato 500 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento di dosi. Nell’abitazione dell’altro arrestato, oltre a 45 grammi di marijuana, sono state scoperte 74 pasticche di metanfetamina. Quando i carabinieri, in attesa di entrare in casa per i controlli, hanno visto arrivare il 25enne al volante di un Porsche Boxster S, gli hanno chiesto di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’uso di sostanze stupefacenti. Il giovane si è rifiutato e quel no gli è costato una denuncia oltre al ritiro della patente e alla confisca dell'auto.