Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
"Ci penserà la magistratura a stabilire se l'incendio è doloso. Io so solo che ho perso il locale dove io e la mia famiglia abbiamo investito i sacrifici di una vita». Singhiozza Moreno Zinanni, subito dopo aver verbalizzato il racconto di una notte d’inferno.
Ex presidente del Montecatini calcio, attuale numero uno della Bocciofila Montecatini e gestore del bocciodromo, da un anno e mezzo aveva ripreso direttamente la gestione de La Terrazza, ora cancellata da un incendio. «In 50 anni di attività — assicura— mai ricevuti avvertimenti, nè minacce».
Nel disco-pub lavoravano lui, la moglie e un giovane dipendente che si occupava delle comitive in gita a Montecatini. Molti giovani, mai un problema, ripete l’imprenditore. Di recente l’impianto elettrico era stato ristrutturato con una spesa di 25mila euro. «Cosa farò adesso? Sono troppo turbato per avere le idee chiare sul futuro — replica Zinanni —. Ma prima o poi vorrei riaprire».