Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chelsea favorito allo Stanford Bridge, ma si scommette sui partenopei ai quarti di finaleDopo i verdetti della settimana scorsa la Champions League reclama le altre quattro squadre che entreranno nel club delle migliori otto d'Europa. In ballo martedì 13 e mercoledì 14 marzo l'accesso ai quarti di finale. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, la vittoria del Chelsea, che affronta allo Stanford Bridge il Napoli (bancato a 4.60) è offerta a 1.75. Forti del 3 a 1 dell'andata i partenopei proveranno a difendere il vantaggio acquisito al San Paolo e raggiungere così, per la prima volta nella loro storia, i quarti di finale nella massima competizione continentale.
Obiettivo principale per Mazzarri è non prendere gol, anche se questa eventualità è data a 5.25, ma importante sarebbe anche riuscire a segnare ai "Blues", possibilità quotata a 1.55. Nonostante i pronostici favorevoli ai londinesi, il risultato più probabile di 1 a 0, dato a 6.00, manderebbe ai quarti i campani.
I candidati per sbloccare la gara sono Drogba (5.00) e Cavani (6.50).
Un Napoli generoso non accede ai quarti della Champions.
Scommettitori ancora premiati. Nel pre-gara tutti per il Chelsea con quota che cala a 1.65. E molte scommesse su Drogba primo marcatore a 5.
Scende in campo stasera 15 marzo anche l'Europa League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, scommette sulla vittoria dell'Udinese, bancata a 1.95, che proverà a ribaltare il 2 a 0 subito dall'AZ Alkmaar. La vittoria degli olandesi è data a 3.65, mentre il pareggio è offerto a 3.40. Importante per i bianconeri non subire gol; questa possibilità è data a 2.30, mentre il segno 1 handicap è pagato a 3.32.
Vince l'Udinese 2-1 ma passa il turno l'AZ
È chiamato all'impresa il Manchester United, dato vincente a 2.45, che dovrà espugnare il San Mamés di Bilbao. L'Atletico, infatti, può contare sul 2 a 3 dell'andata, e un suo trionfo tra le mura amiche è bancato a 2.65. Anche l'altra squadra di Manchester, il City, deve ribaltare una sconfitta: l'1 a 0 subito a Lisbona. La vittoria dei "Citizen" è a 1.25, mentre il successo dello Sporting è dato a 10.00.
Completano il tabellone degli ottavi di Europa League le gare tra Hannover (1.60) - Standard Liegi (5.50), PSV (2.50) - Valencia (2.70), Besiktas (3.50) - Atletico Madrid (2.00), Olympiakos (1.85) - Metalist (4.10), Schalke 04 (1.80) -Twente (4.25).
Vincono tutte: unica sorpresa il Metalist. Scommettitori ancora una volta soddisfatti dei risultati.
Il Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme, effettua apertura serale per diretta TV e gioco Live