Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCOMMESSE
Quote: Snai, serie A, Inter vince a Genova, replica il Milan nel posticipo con il Napoli 3-0

25/2/2011 - 19:39

Ancora la corsa a tre tra Milan, Napoli e Inter al centro della 27ma giornata del campionato di serie A: le tre squadre giocheranno nei posticipi di domenica e lunedì, quindi per arrivare al clou del fine settimana occorrerà attendere l'intero week end.

 

l'Inter vince a Genova 2-0, come da pronostico, e si avvicina alla vetta
Sabato sera secca sconfitta della juve in casa per 2-0 contro il Bologna di Malesani

 

Secondo Snai la vittoria della Juventus valeva inizialmente 1,45 volte quanto giocato, mentre il "2" è quotato 7,00. Ma già nel pomeriggio la quota della Juve era salita fino a 1.60 e quella del Bologna scendeva a 5.25. Segno evidente che si avvertiva un certo malumore in casa juventina.
La gara ha dato ragione a chi aveva scommesso sul Bologna anche se un pareggio avrebbe meglio rispettato quanto successo in campo.
Adesso la Juve deve rincorrere anche il sesto posto.
 
E veniamo all'Inter.
Probabile vittoria in trasferta dell'Inter nonostante l'alto numero di assenze: Ranocchia sarà fermo due settimane dopo l'infortunio con il Bayern, ieri si è fermato Motta, Maicon è squalificato, sono out anche Cordoba e ovviamente Milito.
E' la prima da ex per Giampaolo Pazzini: dal gennaio 2009 al gennaio 2011, Giampaolo Pazzini ha giocato in blucerchiato 87 volte ed ha realizzato 48 gol.
 La Sampdoria inizia a vedere la parte bassa della classifica e la situazione non è delle più serene, anche per via dell'infermeria che comprende Semioli, Pozzi e Tissone: Di Carlo deve ricorrere al 3-4-1-2 affidandosi a Maccarone e Biabiany come punte, quote in favore dell'Inter con vittoria a 1,90, per i blucerchiati quota 3,75. Il pari si scommette a 3.40
1            x         2
3.75   3.40  1.90

 

Come detto vittoria dell'Inter che si avvicina alla vetta. Partita difficile perchè la Sampdoria ha venduto cara la pelle e solo nel finale è arrivato il raddoppio di Eto'.

Grande accoglienza del pubblico sampdoriano a Giampaolo Pazzini, visibilmente emozionato, che ha salutato il pubblico effettuando un giro del campo. Questo pubblico non ha dimenticato le numerose splendide prestazioni in blucerchiato di Giampaolo.


E ora il Milan
L'assenza di Lavezzi, fuori per altre due giornate, costa almeno mezzo punto di quota al Napoli: la vittoria in trasferta al Meazza, lunedì sera, vale 4,50 volte la posta, con l'argentino in campo sarebbe stata molto più vicina a 4,00. Assenza preziosa per il Milan (quota 1,80) che invece conferma Pato sin dal fischio d'inizio insieme a Imbrahimovic, davanti a Robinho.

Buona prestazione del Milan che batte il Napoli 3-0 e mantiene 5 punti di vantaggio sull'Inter e va a più 6 sul Napoli.

Le altre di oggi
Nuova partita a rischio per la Lazio, quotata 2,85 nella trasferta contro il Cagliari (quota 2,45). Vince infatti il Cagliari 1-0.
Anche l'Udinese gioca fuori casa un'impegnativa partita con il Palermo: le quote vedono i siciliani a 2,30 mentre per la squadra di Guidolin la quota è 2,90. Il pari è a 3.30. Vince l'Udinese con goleada, rara a vedersi sui campi della serie A, 0-7
Da segnalare infine Brescia – Lecce, con in palio punti che possono valere oro per la salvezza: la squadra di Iachini è quotata 2,05, per i pugliesi (con molte assenze nella rosa) la quota è 3,65. 2-2 il finale
 
 Alle 12.30 apre  Catania Genoa. Il Catania si gioca a 2.35 il pari è a 3.10
mentre il Genoa è offerto a 3.00. Vince il Catania in rimonta 2-1
 
Queste quote le puoi trovare al Punto Snai Giada Bet di Montecatini e Ponte Buggianese.

Fonte: Punto Snai Giada Bet Corso Roma 24 Montecatini Terme Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: