Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SCOMMESSE
Quote: Snai, serie A, Inter vince a Genova, replica il Milan nel posticipo con il Napoli 3-0

25/2/2011 - 19:39

Ancora la corsa a tre tra Milan, Napoli e Inter al centro della 27ma giornata del campionato di serie A: le tre squadre giocheranno nei posticipi di domenica e lunedì, quindi per arrivare al clou del fine settimana occorrerà attendere l'intero week end.

 

l'Inter vince a Genova 2-0, come da pronostico, e si avvicina alla vetta
Sabato sera secca sconfitta della juve in casa per 2-0 contro il Bologna di Malesani

 

Secondo Snai la vittoria della Juventus valeva inizialmente 1,45 volte quanto giocato, mentre il "2" è quotato 7,00. Ma già nel pomeriggio la quota della Juve era salita fino a 1.60 e quella del Bologna scendeva a 5.25. Segno evidente che si avvertiva un certo malumore in casa juventina.
La gara ha dato ragione a chi aveva scommesso sul Bologna anche se un pareggio avrebbe meglio rispettato quanto successo in campo.
Adesso la Juve deve rincorrere anche il sesto posto.
 
E veniamo all'Inter.
Probabile vittoria in trasferta dell'Inter nonostante l'alto numero di assenze: Ranocchia sarà fermo due settimane dopo l'infortunio con il Bayern, ieri si è fermato Motta, Maicon è squalificato, sono out anche Cordoba e ovviamente Milito.
E' la prima da ex per Giampaolo Pazzini: dal gennaio 2009 al gennaio 2011, Giampaolo Pazzini ha giocato in blucerchiato 87 volte ed ha realizzato 48 gol.
 La Sampdoria inizia a vedere la parte bassa della classifica e la situazione non è delle più serene, anche per via dell'infermeria che comprende Semioli, Pozzi e Tissone: Di Carlo deve ricorrere al 3-4-1-2 affidandosi a Maccarone e Biabiany come punte, quote in favore dell'Inter con vittoria a 1,90, per i blucerchiati quota 3,75. Il pari si scommette a 3.40
1            x         2
3.75   3.40  1.90

 

Come detto vittoria dell'Inter che si avvicina alla vetta. Partita difficile perchè la Sampdoria ha venduto cara la pelle e solo nel finale è arrivato il raddoppio di Eto'.

Grande accoglienza del pubblico sampdoriano a Giampaolo Pazzini, visibilmente emozionato, che ha salutato il pubblico effettuando un giro del campo. Questo pubblico non ha dimenticato le numerose splendide prestazioni in blucerchiato di Giampaolo.


E ora il Milan
L'assenza di Lavezzi, fuori per altre due giornate, costa almeno mezzo punto di quota al Napoli: la vittoria in trasferta al Meazza, lunedì sera, vale 4,50 volte la posta, con l'argentino in campo sarebbe stata molto più vicina a 4,00. Assenza preziosa per il Milan (quota 1,80) che invece conferma Pato sin dal fischio d'inizio insieme a Imbrahimovic, davanti a Robinho.

Buona prestazione del Milan che batte il Napoli 3-0 e mantiene 5 punti di vantaggio sull'Inter e va a più 6 sul Napoli.

Le altre di oggi
Nuova partita a rischio per la Lazio, quotata 2,85 nella trasferta contro il Cagliari (quota 2,45). Vince infatti il Cagliari 1-0.
Anche l'Udinese gioca fuori casa un'impegnativa partita con il Palermo: le quote vedono i siciliani a 2,30 mentre per la squadra di Guidolin la quota è 2,90. Il pari è a 3.30. Vince l'Udinese con goleada, rara a vedersi sui campi della serie A, 0-7
Da segnalare infine Brescia – Lecce, con in palio punti che possono valere oro per la salvezza: la squadra di Iachini è quotata 2,05, per i pugliesi (con molte assenze nella rosa) la quota è 3,65. 2-2 il finale
 
 Alle 12.30 apre  Catania Genoa. Il Catania si gioca a 2.35 il pari è a 3.10
mentre il Genoa è offerto a 3.00. Vince il Catania in rimonta 2-1
 
Queste quote le puoi trovare al Punto Snai Giada Bet di Montecatini e Ponte Buggianese.

Fonte: Punto Snai Giada Bet Corso Roma 24 Montecatini Terme Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: