Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il segretario provinciale della destra, Giuseppe Fiore, presenta il nuovo segretario comunale del partito.
"Circa 15 giorni fa l'assemblea degli iscritti de "La Destra" del comune di Buggiano ha eletto segretario cittadino Andrea Brizzi.
Classe 1993 Andrea è uno di quei ragazzi che non si allontanano dalla politica, anzi ci si è buttato a capofitto con l'entusiasmo dell'età ma anche con la preparazione, la determinazione ed il senso di responsabilità propri della maturità. Ragazzo leale ed aperto, è in grado di conquistare con la sua simpatia ma sopratttutto sa aggregare persone socialmente e cuturalmente diverse in nome del rispetto umano e della considerazione personale.
Studente dell'ultimo anno dell'Istituto Agrario di Pescia, appassionato della storia e letteratura italiana, arbitro di basket, è stato scelto dai ragazzi del gruppo giovanile toscano quale vice-segretario regionale di Gioventù Italiana ed ora, apprezzato ache dagli adulti, è diventato segretario cittadino al Borgo.
La Federazione Provinciale de La Destra Pistoia-Valdinievole non può che essere fiera di avere tra le proprie fila parecchi ragazzi così, grazie a loro possiamo infatti rendere operativo quel "rinnovamento" di cui gli altri partiti parlano spesso ma non realizzano mai per la paura di qualcuno di dover "contare" meno.
Ne La Destra invece non chiediamo di meglio che, in periferia come al centro, schiere di questi ragazzi vengano avanti, ci insidino il "posto" ed a breve...ce lo portino via!
Buon lavoro Andrea, davvero di cuore!"