Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Pasqua a Mondolandia: due giorni di divertimento per tutta la famiglia

19/3/2012 - 18:50

"Pasqua a Mondolandia" è sicuramente l'evento primaverile montecatinese che ha suscitato molto interesse, soprattutto perché si rivolge all'intera famiglia ed ha individuato nei bambini i veri protagonisti della festa.
Per loro sono state progettate numerose iniziative di intrattenimenti che spaziano dai laboratori creativi agli spettacoli di burattini, dalle fiabe animate, alle sculture di palloncini, il tutto realizzato in un ambiente a misura di bambino, arricchito da diverse mostre, molto curiose ed interessanti.
Tra quest'ultime corre l'obbligo di sottolineare quella dedicata ai giocattoli e giochi antichi, dal titolo "Sogni e ricordi" e quella dedicata al fantastico mondo dei mattoncini LEGO, presentando diversi plastici ed ambientazioni in movimento.
Un'altra mostra infine verrà dedicata al genio di Leonardo Da Vinci, con l'esposizione di molte macchine di sua invenzione che,  a vederle bene, sembrano progettate e realizzate ai giorni nostri.
"Pasqua a Mondolandia" interesserà completamente la giornata di Pasqua - domenica 8 aprile - e pasquetta lunedì 9 aprile, dalle ore 10 alle ore 19.
Per tutto l'arco delle due giornate, si susseguiranno iniziative e spettacoli, laboratori e sfilate di gruppi musicali.
I bambini avranno anche la possibilità di costruirsi un proprio aquilone e poi farlo volare nei prati della festa oppure provare a pilotare degli stupendi aeromodelli che decolleranno ed atterreranno in un apposito aeroporto, costruito in miniatura.
Ma le sorprese non sono finite perché per il lunedì di pasquetta, viene nuovamente introdotta la tradizionale "merendina sui prati", la possibilità cioè per l'intera famiglia di poter far merenda sui prati di Mondolandia, come usava una volta, a base di pane e cioccolata.
Per chi decide di raggiungere Montecatini e la festa in camper, troverà presso "I Pionieri", una zona appositamente attrezzata per la sosta, con l'allacciamento all'energia elettrica ed all'acqua, la possibilità di scarico e tutti i confort per una piacevole permanenza.
Questo servizio può essere prenotato al numero 0572 766377.


"Pasqua a Mondolandia tra fiaba e fantasia" ha studiato anche un' offerta gastronomica per la famiglia, molto differenziata e ricca di proposte a costi molto accessibili nel pieno rispetto della filosofia della festa stessa.
Entrare a "Pasqua a Mondolandia" costa solo sette euro e tutte, proprio tutte, le iniziative sono comprese nel biglietto e non vi è quindi necessità di ulteriori pagamenti; anche il parcheggio auto è compreso nei sette euro.
La manifestazione è prodotta dall' Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con "Mondolandia Village" ed ha il Patrocinio del Comune di Montecatini Terme.


Info 333 9919740.
  

Fonte: Comunicato stampa Associazione Culturale Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: