A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A Mondolandia Village, l'ex tiro a volo di Montecatini Terme, nelle vicinanze
dell' Ipercoop, si sta lavorando a pieno ritmo per preparare al meglio la manifestazione in programma per Pasqua e pasquetta, domenica 8 e lunedì 9 aprile prossimi.
Sarà una grande festa dedicata ai bambini ed alla famiglia completamente realizzata all'interno della struttura, con moltissimi appuntamenti con lo spettacolo, l'intrattenimento, i laboratori creativi e la possibilità di fare mille e più capriole negli immensi prati di Mondolandia.
Dalle ore 10 alle ore 19 di entrambi i giorni si svilupperà un ricco cartellone di eventi particolarmente studiati per i bambini, nelle diverse fasce di età, in modo da accontentare tutti, anche i genitori che potranno vivere con i propri figli, sensazioni veramente uniche.
Saltimbanchi e giocolieri, truccabimbi e sculture di palloncini, burattini e fiabe animate, clown e personaggi in maschera, laboratori creativi tra i quali quello dedicato al circo ed alla costruzione
degli aquiloni ed ancora mostre dedicate al giocattolo d'epoca, ai mattoncini LEGO ed alle grandi invenzioni di Leonardo.
Tante cose per trascorrere al meglio la giornata di Pasqua e di pasquetta, riscoprendo anche il gusto della tradizionale "merendina" a base di pane e cioccolato.
Ci saranno le evoluzioni degli aeromodelli e tantissimi aquiloni che i bambini potranno trattenersi come ricordo della manifestazione.
Il biglietto d'ingresso per una intera giornata comprensivo di tutti gli intrattenimenti è di solo sette euro e comprende anche il parcheggio della macchina.
Per coloro che decidono di giungere in camper verrà allestita una zona per accogliere i mezzi presso "I Pionieri" a poca distanza da Mondolandia.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Montecatini.
Info. 333 9919740