L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Cecina ha sconfitto nettamente il Volley Misericordia di Pieve a Nievole per 3 a 0. Certo la vittoria degli avversari è netta, ma i parziali specialmente dei primi due set riassumono meglio del 3-0 il reale valore delle squadre in campo e della partita che è stata.
I padroni di casa non hanno mai mollato e hanno combattuto con tutte le loro forze per cercare di strappare qualche punto, ma la differenza di forze in campo sabato era troppo evidente e l'impegno non è stato sufficiente per sopperire alle mancanze dovute ai continui infortuni ed alla difficoltà di allenarsi correttamente.
Per la Pieve era importante ritrovare un punto di partenza dopo la brutta sconfitta in casa del Rosignano, sapeva che vincere con un avversario come Cecina, specialmente in questo momento così ricco di infortuni, non sarebbe stato semplice, ma ci ha provato fino in fondo.
Sabato per la Pieve, Cecina era imbattibile, inutile nascondersi dietro scusanti, senza una banda titolare ormai da un mese e con Cataldo non in splendida forma vincere sarebbe stato impossibile; contro una squadra come Cecina non ti puoi permettere di regalare un giocatore e alla fine la differenza si è fatta sentire e ha determinato il punteggio finale.
Nonostante tutto, i ragazzi di Montagni hanno ritrovato quella grinta che serve per ritrovare il giusto cammino, e anche quando si sono trovati sotto di 7, in più di una occasione, non hanno mai mollato e si sono sempre rifatti sotto costringendo il Cecina e dare pieno fondo ai loro giocatori.
.Da sottolineare la grande prestazione del palleggiatore Benedettelli e del secondo palleggiatore della Pieve Magrini che entrato al posto di Cataldo ha gestito molto bene una partita certo non facile.