Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Pieve sconfitta a Calci per 3 a 1

14/1/2013 - 20:11


Dopo la prova convincente contro Cecina, la Misericordia Pieve a Nievole purtroppo fa un passo indietro nella trasferta di Calci dove viene sconfitta dalla squadra locale per 3-1 e deve lasciare il terzo posto in classifica dopo esserselo goduto una sola settimana.Che il Vbc Calci potesse essere una squadra ostica tra le mura amiche lo si sapeva sin dall'inizio ma ci si aspettava ben altro risultato in casa pievarina.La partita ,malgrado Magnini sia tenuto inizialmente a riposo per dare spazio alla coppia Nocentini-Della Concordia di banda,  volge a favore degli ospiti che prendono in mano le redini del primo set e lo conquistano 18-25 sotto le lamentele dei padroni di casa nei confronti del direttore di gara per delle dubbie decisioni.Nel secondo set la formazione calcesana riesce a trasformare la rabbia in energia positiva ed inizia ad alzare le medie in ricezione e difesa con il libero sugli scudi.Il set si chiude agevolmente per Calci 25-17. Nella terza frazione di gioco i ragazzi allenati da Salemme e Parigi reagiscono con veemenza al set perso in precedenza e riescono a prendere un margine di vantaggio che li porta sul 18-12,ma a questo punto la luce si spegne e il Calci torna prepotentemente sotto annichilendo i bianco-blu che subiscono un parziale di  13-4 e perdono 25-22.Anche il quarto set vede la primaparte a favore dei pievarini che però non riescono a gestire il vantaggio e si fanno riprendere e sorpassare sul finale dai padroni di casa che si aggiudicano meritatamente la gara con un ultimo 25-21.Il successo per i padroni di casa, inatteso alla vigilia, risulta meritato da parte di una formazione che non si è mai arresa di fronte alla squadra ospite. Sull’esito finale della partita pesano tanti demeriti per la Misericordia e molti meriti per la squadra pisana.Ci si aspetta ora una reazione di orgoglio per sabato prossimo quando ci sarà da far visita alla capolista imbattuta Migliarino.

Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: