Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un cane tiene "prigionieri" in classe i bimbi di un asilo

27/3/2012 - 9:30

Nonostante l'arrivo della bella stagione i bambini della scuola materna di Calamari non potranno godere dello spazio aperto a disposizione a causa del cane di un vicino che li spaventa e che ha costretto maestre e dirigente scolastico alla scelta di far rimanere tutti chiusi nella struttura.

La recinzione che separa le due aree non pare adeguata. I dirigenti scolastici hanno già ottenuto l'emanazione di un'ordinanza che costringeva il proprietario dell'aria adiacente alla scuola a predisporre una recinzione adeguata. Dei lavori sono stati fatti, ma non sono risultati sufficienti.

Allertata anche l'Asl, che ha già fatto un sopralluogo e ora la recinzione potrebbe essere montata a spese del Comune con rivalsa sul proprietario.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2012 - 22:40

AUTORE:
Emanuela

Il cane sta chiuso in uno spazio recintato per tutto il giorno, per poter essere liberato nell'area confinante l'asilo, solo al termine dell'orario scolastico. Questo allarmismo è un pò esagerato, con il rischio di costringere i proprietari a trovargli un'altra sistemazione inutilmente, magari in canile, dove sarebbe costretto a passare il resto dei suoi anni!