Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ stato illustrato, alla presenza dell'assessore provinciale all'ambiente Rino Fragai, dei sindaci e degli assessori all'ambiente dei Comuni di Buggiano (capofila), Chiesina Uzzanese, Massa e Cozzile, Ponte Buggianese e Uzzano, dei rappresentanti di Legambiente Pistoia, coadiuvati dal Circolo Legambiente Valdinievole, il progetto SPER (Sportello Pistoiese Energie Rinnovabili), che prevede l’apertura ogni quindici giorni, a rotazione e su appuntamento presso i cinque comuni, di un punto informativo sulla legislazione vigente in materia di energie rinnovabili, al fine di agevolare il cittadino nella scelta più adeguata alle proprie esigenze.
Tale iniziativa unitaria di Provincia, amministrazioni comunali e associazionismo locale vuol dare un segnale ai cittadini affinché intervengano con buone pratiche sia per quanto riguarda l’approvvigionamento che per il miglior utilizzo dell’energia, nel rispetto dell’ambiente, alla luce del risultato referendario del giugno scorso che ha sancito l’abbandono definitivo del progetto per la reintroduzione dell'energia nucleare in Italia.