Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Primo passo formale della giunta per l’acquisto della pineta termale. Nella riunione di ieri è stata votata all’unanimità una delibera di indirizzo con cui si incarica il dirigente del servizio tecnico e quello del servizio bilancio di eseguire le verifiche sulla sostenibilità dell'acquisizione dell'area a verde delle Terme.
Le risorse deriveranno dai proventi della tassa di soggiorno, stimati in 1,5 milioni all’anno per tre anni. Si tratta di entrate “certe”, per cui danno anche la possibilità di avviare operazioni di finanziamento tramite banche per avere in anticipo la disponibilità dell’intera somma necessaria all’acquisto. Nella delibera si legge che «è interesse di questa amministrazione, nell'ottica di valorizzazione complessiva della città, riqualificare la principale area verde rappresentata dal Parco Termale con un intervento di carattere straordinario». Insomma, acquistare per migliorare l’illuminazione, mantenere pulito, dotare magari l’area di spazi giochi per bambini.
E potendo contare su questi soldi le Terme dovrebbero essere in grado di fornire garanzie alla cordata di banche affinché vengano finalmente riaperti i “rubinetti” dei finanziamenti per i cantieri alle Leopoldine.