Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stadio e commissariato: due emergenze non più rinviabilli secondo la Lega Nord. «Riteniamo – scrive la segretaria della Lega di Montecatini Luciana Bartolini – che l’amministrazione debba dare priorità agli interventi necessari per rendere l’impianto idoneo a ospitare squadre calcistiche nazionali e internazionali, che scelgano Montecatini come sede per allenamenti. Andare a “elemosinare” nei paesi limitrofi l’uso di campi di calcio per gli allenamenti delle squadre ospitate in città non fa onore agli amministratori, e ogni polemica li vedrà sempre perdenti».
«Per quel che riguarda la realizzazione del commissariato nell’ex caserma dei vigili del fuoco – prosegue Bartolini – la Lega Nord ritiene che l’attuale sede non sia idonea all’attività della polizia, per carenza strutturale di spazio. Il Comune, se ritiene opportuna una simile dislocazione, dovrà provvedere alla produzione degli strumenti urbanistici richiesti per l'esecuzione dell’opera. A proposito della sede del nuovo commissariato, la Lega Nord aveva proposto, lo scorso anno, la stazione centrale, non ricevendo in proposito alcuna risposta sulla fattibilità. Visto che per la sicurezza sarà dislocato proprio in quello stabile un ufficio della Polfer, perché non provare a seguire questa via?».