Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessandro Ricciarelli, consigliere comuanle della Lega Nord, interviene sulla mozione presentata dai consiglieri Leggio e Di Vita sul potenziamento delle pattuglie sul territorio:
"Restiamo basiti dalla mozione presentata dai consiglieri Leggio, Di Vita.
Pur di sferrare un attacco all'amministrazione i due consiglieri dimenticano la grande e difficoltosa opera svolta dai Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale riguardo la prevenzione e repressione del crimine nel nostro territorio, a loro va tutto il nostro appoggio e ringraziamento per il lavoro svolto, consci anche del fatto che tali soggetti lavorano spesso con organico ridotto, apprezziamo il loro prodigarsi nonostante tutto.
Da due anni, dopo richiesta dell'amministrazione è presente un piantone fisso all'ospedale, se foste informati l'avreste saputo.
Ancora più esilarante la richiesta di “campagne pubbliche sul tema sicurezza”: circa un mese fa nei locali della Banca di Pescia si è tenuto un incontro sul tema sicurezza, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Massimi e una sua collega hanno dato un'ottima illustrazione di vari crimini e alcune dritte sulla loro prevenzione ed individuazione, noi c'eravamo e abbiamo apprezzato con interesse, non abbiamo notato la vostra presenza, questo è strano per chi, come voi, improvvisamente si fa portavoce e paladino della giustizia.
Noi crediamo che le forze dell'ordine in campo stiano dando il massimo, l'aiuto di tutta la cittadinanza con segnalazioni e quant'altro saranno propedeutici a contenere al minimo i fenomeni".