Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Ricciarelli (Lega Nord): "Leggio e Di Vita attaccano amministrazione e dimenticano impegno delle forze dell'ordine"

19/6/2013 - 10:43

Alessandro Ricciarelli, consigliere comuanle della Lega Nord, interviene sulla mozione presentata dai consiglieri Leggio e Di Vita sul potenziamento delle pattuglie sul territorio:

 

"Restiamo basiti dalla mozione presentata dai consiglieri Leggio, Di Vita.

Pur di sferrare un attacco all'amministrazione i due consiglieri dimenticano la grande e difficoltosa opera svolta dai Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale riguardo la prevenzione e repressione del crimine nel nostro territorio, a loro va tutto il nostro appoggio e ringraziamento per il lavoro svolto, consci anche del fatto che tali soggetti lavorano spesso con organico ridotto, apprezziamo il loro prodigarsi nonostante tutto.

Da due anni, dopo richiesta dell'amministrazione è presente un piantone fisso all'ospedale, se foste informati l'avreste saputo.

Ancora più esilarante la richiesta di “campagne pubbliche sul tema sicurezza”: circa un mese fa nei locali della Banca di Pescia si è tenuto un incontro sul tema sicurezza, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Massimi e una sua collega hanno dato un'ottima illustrazione di vari crimini e alcune dritte sulla loro prevenzione ed individuazione, noi c'eravamo e abbiamo apprezzato con interesse, non abbiamo notato la vostra presenza, questo è strano per chi, come voi, improvvisamente si fa portavoce e paladino della giustizia.

Noi crediamo che le forze dell'ordine in campo stiano dando il massimo, l'aiuto di tutta la cittadinanza con segnalazioni e quant'altro saranno propedeutici a contenere al minimo i fenomeni".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2013 - 21:07

AUTORE:
Remo

Innanzitutto ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro che fanno sul nostro territorio.
In tempi come questi ringraziamo già di avere la guardia giurata all'ospedale..!! Penso che sia necessario avere più forze dell'ordine in giro a controllare i soggetti strani che stanno girando per la nostra zona.

Secondo me, si fa di più avendo più agenti a giro che controllano e fanno prevenzione invece che uno fissa in un luogo

19/6/2013 - 11:19

AUTORE:
maurizio di vita

intanto la mozione dice chiaramente che le forze di polizia fanno tutto il possibile ed hanno la ns massima stima, per quello che riguarda il piantone all'ospedale a me risulta sia vigilanza privata, ma in gergo istituzionale per piantone si intende PERSONALE DELLE FORZE DI POLIZIA dello stato, ti risulta, caro che sia presente un piantone della polizia di Stato? se e' cosi' ne ero male informato ma, a me non risulta.