A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Il consigliere comunale Luca Lotti risponde al sindaco dopo quanto pubblicato oggi sulla stampa (si veda articolo precedente).
"Vorrei precisare al sindaco che molte denunce sono state presentate dal sottoscritto come semplice cittadino e non in qualità di consigliere comunale, in quanto dimessomi nel 2006, vista l’incompatibilità con il ricorso al Tar presentato insieme ad altri cittadini, per la ZTL a Colle di Buggiano. Preciso che la vicenda amministrativa è finita con la sentenza del Consiglio di Stato, che ha accolto in parte il ricorso e ha condannato il Comune a pagare le spese di giudizio, liquidate in settemila euro, in favore solidale degli appellanti.
Purtroppo l’amministrazione continua ad ignorare questa decisione del Consiglio di Stato e questo sicuramente porterà il sottoscritto a rivolgersi ancora alle autorità competenti, con inevitabili nuove spese legali per l’amministrazione, ma mentre il sottoscritto ha pagato e pagherà di tasca propria le spese legali, l’amministrazione farà ricadere ancora una volta tali spese sui cittadini, il tutto per non riuscire a “digerire” la decisione del Consiglio di Stato.
E che dire di quanto scrive un P.M. in una richiesta di archiviazione: "E’ utile evidenziare fin da ora che nella condotta di denuncia del Lotti non è dato rinvenire profili calunniatori nei confronti dei membri giunta comunale e del sindaco atteso che quanto da lui esposto e percepito scaturisce da una “querelle” giudiziaria proprio con vari organi dell’amministrazione comunale di Buggiano che lo vedono attore in vari procedimenti penali ed amministrativi alcuni dei quali scaturiti da comportamenti tutt’altro che diligenti ed imparziali della P. A. e che lo portano oggi a leggere anche tali atti amministrativi viziati, a vario titolo, da violazioni di legg”.
Cari cittadini quando sapete di aver ragione, anche se contro il “sistema amministrativo” vi garantisco per esperienza personale che è una lotta dura, non permettete mai a nessuno di dirvi: “Giù la testa!”. Basta aver pazienza la verità prima o poi viene a galla".