Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ma se Roberto Farnesi e Francesco Arca si ritrovano per caso e spontaneamente al Lidò, nel bel mezzo del loro successo grazie a Le tre rose di Eva, il lungo serial televisivo in onda su Canale 5, che sta riscuotendo una valanga di successo...ci sarà un perchè.
Perchè Lidò ha dato prova proprio la domenica di Pasqua con Kenny Carpenter in consolle della propria unica forza spettacolare.
Una domenica incredibile, con numeri da capogiro, una domenica in cui tradizionalmente il pubblico migra verso le notti lungo costa, ha vinto Lidò ancora una volta...
Una notte piena di grande energia, grazie all'intuizione di Fabio Madiai di inserire proprio Kenny Carpenter lo storico DJ resident dello Studio 54 di New York. Kenny ha saputo tenere assieme fino all'ultimo minuto un pubblico di tutte le età, con un coinvolgimento incredibile come lui e solo lui sa fare, passando da Donna Summer a Maceo Plex, unendo la storia della disco all'estrema evoluzione della tek, con una naturalezza incredibile.