Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La pioggia ha purtroppo accompagnato i giocatori coraggiosi che sulla collina della Pievaccia hanno partecipato sabato 14 Aprile ad una delle gare più attese del Circolo di quest’anno: Jack Nicklaus Invitational by Golf’Us, Louisiana a coppie Medal, circuito che si articola su 32 gare con Finale Nazionale e successiva finale mondiale.
Tutti i partecipanti hanno cercato di aggiudicarsi i tanti premi messi in palio dallo sponsor e, chi era iscritto al Jack Nicklaus Invitational Team, la partecipazione alla finale nazionale alla quale avevano accesso le prime due coppie nette Jack Nicklaus.
Al tavolo della premiazione insieme al Presidente del Circolo Cesare Dami e ai Segretari Filippo Cirri e Maria Stella Giannini,la Sig.ra Lucia addetta al punto vendita Golf’us del Montecatini Golf, che hanno ringraziato tutti i giocatori. La giornata si è conclusa con un buffet offerto a tutti i partecipanti.
18 buche MEDAL – Louisiana a Coppie
1° netto:
Gerardo Bianchetti Devy Mattolini (fin) 53
1° lordo:
Claudio Montanari – Roberto Brotini (Montelupo) 67
2° netto:
Andrea Cranchi – Barbara Calieri 54
3° netto:
Mario Salani – Giorgio Bagatti(fin) (Tirrenia) 57
1° coppia mista:
Sandra Mazzoncini– Massimo Romani 58
Domenica 15 Aprile prima tappa del Circuito UNA Golf Cup 2012, arrivato alla sua 3° edizione, con formula 18 buche stableford, 3 categorie; il Circuito si articola in 10 tappe di qualificazione su Circoli di tutta Italia con accesso alla Finale per i vincitori delle rispettive categorie nette.
Lo sponsor, presente durante tutta la giornata con un’organizzazione perfetta coordinata da Emiliano Nencini, Segretario del Golf Club Poggio dei Medici, e Ilaria Innocenti, Responsabile booking Una Hotels, ha seguito i giocatori dalla partenza al rientro dove li ha omaggiati con moltissimi gadgets.
Tanti i premi, oltre a quelli in argento, messi in palio da Una Hotels e i suoi co – sponsor tra i quali voucher con soggiorni di 1 o 2 notti in un albergo della catena Una Hotels, borse Lucaldo, coltelli di Coltelleria Artigianato e prodotti di bellezza Bionike. Al tavolo della premiazione il Presidente del Montecatini Golf Cesare Dami e Ilaria Innocenti Responsabile Booking Una Hotels che hanno festeggiato i vincitori invitandoli a continuare la serata al ristorante dove li aspettava un buffet.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Nino Marchetti 39
1° lordo: Tomas Werner 30
2° netto: Nicola RisalitI 34
SECONDA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Alessandro Mangoni 38
2° netto: Alessio Balducci 37
TERZA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Andrea Cranchi 39
2° netto: Francesco Naselli (Montelupo) 37
PREMI SPECIALI
1° signore: Barbara Calieri 35
1° senior: Marco Sani (Fontevivo) 36
nearest to the pin: Ettore Del Rosso 0.58 mt