Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Asd Monsummano tra ottimi risultati e sconfitte

16/4/2012 - 19:29

UNDER 18 Si è conclusa mercoledì 11 aprile l'avventura della forte Under 18 allenata da coach Pocai. Dopo aver perso mercoledì 4 aprile per 3 a 0 in casa del Delta Luk.Bellissima partita quella di mercoledì dove le nostre ragazze hanno combattuto fino alla fine per andare in finale. Non è stato facile per il Delta Luk di coach Nelli, portare a casa la vittoria visto che le valdinievoline si sono dimostrate subito agguerrite. Il  Presidente Castagna e tutto lo staff sono comunque soddisfatti del risultato ottenuto visto che lo scorso anno non vinsero nemmeno un set.  Le atlete dell'Asd Monsummano, pur non avendo accesso alla finale sono salite lo stesso sul podio, qualificandosi al terzo posto in Toscana.E' un ottimo risultato visto anche la piccola realtà di questa società, un ringraziamento quindi alle ragazze che hanno portato alto il nome della società.Questa l'Under 18: palleggiatori Nigi (1995), Rossetti (1996); centrali Meoni (1994), Menicocci (1996), Palmentieri (1996); attaccanti Moriconi (1995), Manfredini (1994), Marziale (1994), Maccioni (1994), Bigalli (1997), Rossi (1996); liberi Piacentini (1994) e Bercini (1997); allenatore Paolo Pocai, secondo allenatore Valentina Argentieri, dirigente accompagnatore Orlando Maccioni. 
SERIE D Quinta sconfitta consecutiva per la compagine guidata da coach Pocai e dal Presidente Castagna, ospite della Palestra Comunale di Cintolese. Un 3 a 0 secco quello delle viareggine nei confronti del team monsummanese. Sarebbe stata una partita alla portata delle  ragazze, ma non queste ultime  non sono riuscite  a colpire per aggiudicarsi i 3 punti. E' mancata la volontà e la voglia di vincere, nonostante sia stata raggiunta la salvezza.Pocai schiera Nigi al palleggio, Maltagliati e Meoni al centro, Moriconi e Farsetti bande, Manfredini oppoesto e Spadoni libero. Sono entrate: Argentieri, Menicocci, Bigalli, Michelotti. A disposizione: Nardini e Fiaschi.Prossimo turno vede le ragazze di Pocai impegnate sul campo della capolista Milleluci, un match che si preannuncia difficile ma non impossibile. 
UNDER 12 Quarta giornata del Torneo Challenger per le giovanissime atlete di coach Paganelli.Stavolta, queste mini-atlete, non sono riuscite a salire sul podio e sono state sconfitte per 2 a 1 dal San Miniato.
UNDER 13 Si è svolto domenica a Pescia il Torneo di Pallavolo femminile "Città di Pescia 2012" riservato alle categorie under 13.Le atlete allenate da coach Argentieri sono state battute durante la mattinata da due forti compagini: la Pallavolo Carrarese e il C.U.S. Siena (vincitrice del Torneo).Mentre nel pomeriggio hanno perso contro il Pallavolo Garfagnana e si sono però aggiudicate il 5° posto battendo le padrone di casa.Un plauso a queste atlete che comunque non hanno mollato e non si sono perse d'animo. Questo il roster della squadra: Claudia Bindi, Beatrice Macelloni, Ilaria Verdirame, Francesca Romani, Francesca Gurgone, Irene Fagni, Martina Melosi, Giulia Calistri, Giulia Giacomelli, Letizia Teri e Anita Cerri.


Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: