UNDER 18 Si è conclusa mercoledì 11 aprile l'avventura della forte Under 18 allenata da coach Pocai. Dopo aver perso mercoledì 4 aprile per 3 a 0 in casa del Delta Luk.Bellissima partita quella di mercoledì dove le nostre ragazze hanno combattuto fino alla fine per andare in finale. Non è stato facile per il Delta Luk di coach Nelli, portare a casa la vittoria visto che le valdinievoline si sono dimostrate subito agguerrite. Il Presidente Castagna e tutto lo staff sono comunque soddisfatti del risultato ottenuto visto che lo scorso anno non vinsero nemmeno un set. Le atlete dell'Asd Monsummano, pur non avendo accesso alla finale sono salite lo stesso sul podio, qualificandosi al terzo posto in Toscana.E' un ottimo risultato visto anche la piccola realtà di questa società, un ringraziamento quindi alle ragazze che hanno portato alto il nome della società.Questa l'Under 18: palleggiatori Nigi (1995), Rossetti (1996); centrali Meoni (1994), Menicocci (1996), Palmentieri (1996); attaccanti Moriconi (1995), Manfredini (1994), Marziale (1994), Maccioni (1994), Bigalli (1997), Rossi (1996); liberi Piacentini (1994) e Bercini (1997); allenatore Paolo Pocai, secondo allenatore Valentina Argentieri, dirigente accompagnatore Orlando Maccioni.
SERIE D Quinta sconfitta consecutiva per la compagine guidata da coach Pocai e dal Presidente Castagna, ospite della Palestra Comunale di Cintolese. Un 3 a 0 secco quello delle viareggine nei confronti del team monsummanese. Sarebbe stata una partita alla portata delle ragazze, ma non queste ultime non sono riuscite a colpire per aggiudicarsi i 3 punti. E' mancata la volontà e la voglia di vincere, nonostante sia stata raggiunta la salvezza.Pocai schiera Nigi al palleggio, Maltagliati e Meoni al centro, Moriconi e Farsetti bande, Manfredini oppoesto e Spadoni libero. Sono entrate: Argentieri, Menicocci, Bigalli, Michelotti. A disposizione: Nardini e Fiaschi.Prossimo turno vede le ragazze di Pocai impegnate sul campo della capolista Milleluci, un match che si preannuncia difficile ma non impossibile.
UNDER 12 Quarta giornata del Torneo Challenger per le giovanissime atlete di coach Paganelli.Stavolta, queste mini-atlete, non sono riuscite a salire sul podio e sono state sconfitte per 2 a 1 dal San Miniato.
UNDER 13 Si è svolto domenica a Pescia il Torneo di Pallavolo femminile "Città di Pescia 2012" riservato alle categorie under 13.Le atlete allenate da coach Argentieri sono state battute durante la mattinata da due forti compagini: la Pallavolo Carrarese e il C.U.S. Siena (vincitrice del Torneo).Mentre nel pomeriggio hanno perso contro il Pallavolo Garfagnana e si sono però aggiudicate il 5° posto battendo le padrone di casa.Un plauso a queste atlete che comunque non hanno mollato e non si sono perse d'animo. Questo il roster della squadra: Claudia Bindi, Beatrice Macelloni, Ilaria Verdirame, Francesca Romani, Francesca Gurgone, Irene Fagni, Martina Melosi, Giulia Calistri, Giulia Giacomelli, Letizia Teri e Anita Cerri.