Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A farsi portavoce dello scontento è il capogruppo Pdl, Alessandro Rossi, che afferma: "A giugno il Comune dovrà rendere conto della sperimentazione del nuovo mercato, che ha creato notevoli disagi a cittadini, esercenti e traffico. Il mercato in via Matteotti impedisce di sabato pomeriggio il transito su una arteria stradale fondamentale, sconvolgendo il tragitto da e per Pistoia e Montecatini, in vista di interventi infrastrutturali che attendiamo da decenni. Non ci resta che chiedere — insiste Rossi — quanto sia vantaggioso transitare anzi, non transitare da Pieve il sabato per le attività commerciali in via Matteotti i cui titolari per altro non sono stati interpellati riguardo alla sperimentazione. Il mercato composto da non più di 30 bancarelle risulta poco attrattivo e molti pievarini non apprezzano la dislocazione sperimentale. Ci sono tante aree meglio disposte ad ospitarlo, come il parcheggio dietro le Poste, l’area verde di via Milano e via Togliatti, quartiere residenziale e perciò più vantaggioso".