Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel più scrupoloso rispetto della tradizione, a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per iniziativa del circolo ARCI, è in programma la festa del "primo maggio".
Martedì 1° maggio i soci volontari dell'importante struttura associativa si sono dati appuntamento per organizzare al meglio la festa dei lavoratori dando vita ad una giornata ricca d'iniziative che, sicuramente, richiamerà molta gente proveniente da un po' tutta la Toscana.
Per l'occasione, resterà aperto anche il museo del minatore e del cavatore per visite guidate completamente gratuite: occorre solo prenotarsi al n° 330 910517.
Ma torniamo agli appuntamenti del circolo, alle ore 13 negli ampi saloni, verrà servito il tradizionale pranzo del 1° maggio a base di pietanze tradizionali, il tutto naturalmente accompagnato dal buon vino.
La festa proseguirà poi sulla terrazza panoramica per un intero pomeriggio danzante con musica per tutti i gusti.
L'iniziativa ha caratteristiche estremamente popolari e vuole mettere insieme tanta gente per festeggiare la ricorrenza del 1° maggio e dei suoi significati sociali e culturali.
Il tutto verrà gestito dai soci del circolo che, lo ricordiamo, offrono il loro lavoro in forma del tutto gratuita e volontaria, come nelle migliori tradizioni dell'associazionismo.
Per prenotarsi o ricevere ulteriori informazioni telefonare allo 0572 409101, possibilmente nelle ore serali.