Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Da venerdì a sabato tornano le mitiche Harley Davidson a Mondolandia Village

2/5/2012 - 19:15

Prendi una terra meravigliosa quale la Toscana, l’accoglienza della gente, il buon cibo italiano ed il fascino dei suoi scenari. Unisci un’altra passione, quella per lemoto Harley-Davidson, fatta di calore umano, di storia, di mito. Tutto questo nelle sapienti mani dei quattro club ufficiali della terra etrusca, ovvero Chianti Chapter, Firenze Chapter, Livorno Chapter e Versilia Chapter. Il risultato sarà un evento memorabile.

L’appuntamento con questa magia è dal 4 al 6 maggio 2012 a Montecatini per la seconda edizione del Tuscany Regional Rally. Un raduno nato tra gli amanti del bicilindrico americano ma aperto a tutti i motociclisti. Il sito da visitare fino a consumare i clickè www.regionalrally.it.

L’idea è nata lo scorso anno, a tavolino, tra i quattro Chapter toscani, tra amici. Un raduno in Toscana, un rally come si dice in gergo. Buona musica, escursioni in moto, spettacoli, giochi.

La location del raduno estesa ed accogliente, versatile ed organizzata. Infine la posizione strategicadi Montecatini raggiungibile da tutta Italia e la disponibilità della sua amministrazione, hanno reso facile la vita agli organizzatori.

Selezionati ingredienti per un evento di carattere. Il successo dell’edizione 2011 è stato tale che ènata la voglia di riproporlo quest’anno con il supporto dalla casa madre, Harley-Davidson Italia econ la promozione ad evento nazionale.

Il programma anche quest’anno sarà variegato e ben scandito. Per tutte e tre le giornate di eventosaranno presenti vendors, bar, punti ristoro che forniranno ogni genere di conforto. Il tuttoaccompagnato da buona musica live che appagherà i più differenti gusti musicali.

Chi volesse scoprire qualche angolo remoto della Toscana potrà partecipare ai tour guidati. Tra ipercorsi più interessanti proposti, vale la pena citare le strade del Vino di Bolgheri, la città diFirenze e la città di Lucca. Se la nuova gamma moto Harley-Davidson® 2012 ha destato la curiositàdi qualche biker, il Tuscany Regional Rally offrirà l’opportunità di provarla grazie all’attività demoride. Basta recarsi presso il leggendario camion americano, punto di partenza per le prove moto.Non occorre altro che la patente di guida.Chi invece non ha mai provato il brivido della moto potrà salire in sella al Jump Start, simulatore diguida con tanto di vento e cenni d’intesa da parte dei presenti. A completamento del programmanon mancheranno spettacoli, un esagerato Bike Show dedicato alle più belle customizzazioni delmodello Sportster Seventy-Two, giochi in moto e l’attesissima parata della domenica mattinacon la benedizione finale delle moto.

Informazioni sulle modalità e quote di iscrizione, registrazione on line, programma e servizi dipernottamento, sono già disponibili al sito ufficiale www.regionalrally.it

Fonte: Harley Davidson Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: