Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione del 115° anniversario dalla nascita della Harley-Davidson, torna il Tuscany Regional Rally, come già accaduto nel 2015 e prima ancora nel 2012 e 2013, organizzato dai Chapter ufficiali Hog (Harley owners group) Chianti, Firenze, Tirreno, Versilia: appuntamento da venerdì 25 a domenica 27 maggio a Montecatini Terme.
Il raduno e l’invasione pacifica sono previsti da venerdì alle ore 10 nell’area Mondolandia di via Ponte dei Bari: in arrivo tra le 1.500 e le 2.000 moto Harley-Davidson in città, le più celebri e conosciute al mondo, e una media di 2,5-3 mila presenze giornaliere per un evento….roboante e dal grande fascino.
Le mitiche Harley per la giornata di venerdì e sabato saranno nell’area Mondolandia Village (biglietto di ingresso 10 euro giornaliero, 15 per tre giorni), ma dopo due giorni “stanziali”, domenica dalle 10,30 inizierà la sfilata delle moto per le vie principali della città, che toccando via Camporcioni, viale Roma a Pieve, poi il ponte autostradale, arriverà a corso Matteotti e successivamente in Piazza XX Settembre, via Manin, dei Martiri, Simoncini, per raggiungere il borgo di Montecatini Alto e poi ancora scendendo toccherà viale Bustichini, corso Roma, viale Martini, Toti, corso Matteotti, via Cavallotti, viale Marconi, Piazza Italia. A quel punto di nuovo la carovana delle Harley andrà in direzione stadio per arrivare alla chiesa del Corpus Domini per la benedizione delle moto (ore 11,45 circa).
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del genere e del settore.