Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È il tributo più evaso e, di diritto, guadagna il titolo di balzello più antipatico. A Pescia il mancato incasso dell’addizionale Irpef raggiunge un livello record: nel 2011 è stato accertato un introito di 1.098.000 euro, ma in cassa ne sono entrati solo 313.700. Uno scostamento di proporzioni abissali che, insieme ad altre entrate certe sulla carta e smentite nei fatti, zavorra un bilancio claudicante e da tempo sotto osservazione. Anche se con percentuali meno dilaganti, nell’elenco degli incassi previsti e non del tutto disponibili ci sono pure Tarsu, Ici, multe, Cosap e pubblicità.
Il Tirreno prende nel dettaglio ciascun tributo: l'Ici ha fatto registrare un riscosso, rispetto a quanto previsto dal bilancio, del -19%, l'addizionale sull’energia -6,5%, pubblicità e affissioni -38%, Tarsu -40%, multe -164%., Cosap -26%.