Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il più votato resta Edoardo Fanucci: per lui quasi 700 preferenze (per il secondo si deve scendere di oltre 400 voti)

27/5/2019 - 23:29

Il record di preferenze per le amministrative va a Edoardo Fanucci (Pd), con 698 voti. Nel 2009 ne aveva raccolte 400, e già allora era stato il record assoluto per Montecatini con preferenza unica.

 

Per trovare la seconda posizione si deve scendere di qualche centinaio di preferenze, fino ai 246 di Francesca Greco (Forza Italia). Solo terzo un esponente della Lega (che pure è di gran lunga il rimo partito): Emiliano Corrieri con 232. Poi Giovanni Spadoni (Forza Italia) con 206, Helga Bracali (Pd) con 205, Alessandra De Paola (Pd) con 197, Alessandro Sartoni (Fratelli d'Italia) con 182, Karim Toncelli (Lega) con 175, Luciana Bartolini (Lega) con 164 e Gianna Rastelli (Pd) con 160.

 

Tutti i risultati a questo link.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2019 - 11:29

AUTORE:
Tommy

La cosa che più mi meraviglia sono i pochi voti presi da consiglieri e assessori uscenti ,figli di un malcontento generale,persone in gamba (depaola)che subiscono il desiderio di svecchiamento della politica,sempre le stesse facce che si ritrovano dappertutto,sempre gli stessi politici che arrivano a fare campagna elettorale....da qui il decadimento anche di un talentuoso come il sopra citato E.F.(che ha gran doti umane)che passa dal parlamento al banco di consigliere d opposizione....qualcosa non ha funzionato...riflettiamo e non ci vergognano a stare a casa ogni tanto senza avere l esigenza di doversi prendere per forza un ruolo

28/5/2019 - 10:12

AUTORE:
Giangi

Il Sartoni 182 preferenze? Dopo i disastri già fatti ai tempi della giunta Severi? Quello che in 10 anni non riuscì a portare a termine il regolamento urbanistico dopo averlo promesso praticamente ogni mese?